CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152
Discussione:

Custodie Asus tf300 Dove trovarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve una mano...
    Non riesco a trovare una custodia decente ad un prezzo abbordabile e che la consegnino in tempi brevi (3-4 giorni al massimo perchè sabato prossimo devo partire....)
    Ne avevo presa una su ebay ma il venditore ha annullato l'ordine perchè ha una partita di custodie fatte male...
    Secondo voi cosa posso prendere?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Io ho appena ordinato questa
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=230864430480

    Sembra la più sottile.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Siccome la dovrei prendere anche io...ma mi sembra che non sia "buco dotata" cioè non ha i fori per le cuffie, ecc ecc

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sì sì tutti i buchi, anche quello per la microHdmi

    Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato questa (h**p://www.amazon.it/gp/product/B009TWKP96/ref=oh_details_o00_s00_i00) custodia da Amazon. Consegna prevista in 3-5 giorni, spedizione gratuita. In aggiunta ho preso anche una pellicola protettiva per il display... Vi aggiornerò quando arriva! ;-)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io sempre da Amazon ho ordinato questa (h**p://www.amazon.it/gp/product/B0091C2WAO/ref=oh_details_o00_s00_i00). Dalle 5 recensioni sembra OK. Vi farò sapere....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io da queste custodie resto a distanza perchè mi pare che i materiali siano troppo delicati e si rovinino velocemente.

    Qualcuno di voi ha quella custodia da qualche mese? come si comporta?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Custodia arrivata oggi puntualissima! Rimetto il link della custodia per chi fosse ineressato (h**p://www.amazon.it/gp/product/B009TWKP96/ref=oh_details_o01_s00_i00).
    A prima vista la custodia sembra di buona fattura, robusta ed avvolge bene tutto il tablet tenendolo al sicuro da eventuali urti. Tutti i vari pulsanti, slot sd, jack cuffie, usb e HDMI sono ben raggiungibili (presa per ricarica anche con la custodia completamente chiusa). Sono presenti anche dei fori nella zona dell'altoparlante. Microfono principale e secondario invece sono coperti (non ho testato se la voce viene soppressa troppo oppure no). Ben visibili anche fotocamera anteriore e sensore luminosità. La fotocamera posteriore invece non è perfettamente centrata. Bisogna spingere leggermente il tab lateralmente quando si vuole scattare una foto, altrimenti rimane un alone nell'angolo (si parla di pochi millimetri). Per tenere il tab in posizione inclinata non c'è un sistema di ancoraggio; la parte inclinata si appoggia in una scanalatura nella parte orizzontale. Non mi sembra che ci siano comunque problemi di utilizzo.
    Ho fatto arrivare anche una pellicola protettiva per lo schermo, antiriflesso. Si perde un pò la qualità del display, ma credo sia molto utile per chi usa il tab per giocare. Il dito scorre sempre fluido, meglio che sul vetro! ;-)

    Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Allego qualche foto della custodia.
    DSCN7970.jpgDSCN7971.jpgDSCN7973.jpgDSCN7975.jpgDSCN7976.jpg

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    carina!

    ma quando lo tieni in mano non sei scomodo? lo spessore che fa credo che a me darebbe fastidio (parlo dello scalino tra custodia e schermo)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto la Coolermaster. Molto bella tipo quella per iPad. E' formata da un guscio che avvolge tutto il tablet e da una copertura a listelli orizzontali che si possono arrotolare per tenere in verticale il tablet oppure appoggiato ad un ripiano ma leggermente sollevato nella parte superiore. La chiusura è magnetica e devo dire che la custodia avvolge come un guanto il tablet e ne protegge gli angoli. Tutti le prese varie sono perfettamente raggiungibili. La custodia è arrivata leggermente concava (è in materiale plastico e la sto tenendo sotto un peso per riportarla in piano, anche se montata sul tablet riprende la sua forma normale). E' un pò costosa perchè al momento mi risulta disponibile solo tramite il Coolermaster store che è in Olanda. La vendono a 40 Euro + 13 di spedizione via UPS. E' partita lunedì 10 ed è arrivata oggi 13.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    caspita peccato per il prezzo alto, ci avrei fatto un pensierino
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy