CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152
Discussione:

Custodie Asus tf300 Dove trovarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi giusto per condividere la mia esperienza. Ho preso una custodia su Amazon.co.uk (su .it non c'è), arrivata in 3gg lavorativi. E' il modello Poetic HardBack da 12.95 sterline.. costa poco ed è veramente ottima come materiali e compattezza. su amazon.co.uk ricordo che se si superano le 25 sterline le ss sono gratis anche per l'italia

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per condividere la mia esperienza. Ho preso una custodia su Amazon.co.uk (su .it non c'è), arrivata in 3gg lavorativi. E' il modello Poetic HardBack da 12.95 sterline.. costa poco ed è veramente ottima come materiali e compattezza. su amazon.co.uk ricordo che se si superano le 25 sterline le ss sono gratis anche per l'italia
    Ma il lato posteriore è in plastica? Il sostegno che la tiene in piedi attaccata al retro intendo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Ma il lato posteriore è in plastica? Il sostegno che la tiene in piedi attaccata al retro intendo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nono.. non è di quelle cinesi con il retro in plastica 360° che si trovano ovunque e soprattutto su ebay..
    questa è tutta in simil-pelle.. considerate che sul sito ufficiale americano poetic (yourpoetic.com mi pare) sta sui 40 dollari, è un buon affare secondo me.. io sono rimasto molto soddisfatto

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    Nono.. non è di quelle cinesi con il retro in plastica 360° che si trovano ovunque e soprattutto su ebay..
    questa è tutta in simil-pelle.. considerate che sul sito ufficiale americano poetic (yourpoetic.com mi pare) sta sui 40 dollari, è un buon affare secondo me.. io sono rimasto molto soddisfatto
    Proprio quello che volevo, dalle immagini sembrava che avesse qualche pezzo in plastica..riusciresti a mettere una qualche foto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Guarda non riesco a trovarlo più! Sembra sparito! Forse stanno facendo rifornimenti! Prova a guardare ogni giorno se lo rimettono cmq io lo ho ordinato da Amazon.uk xk era scontata ma anche su Amazon Italia lo avevano scontato...
    Sappimi dire qualcosa!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Tenuto d'occhio ogni giorno, purtroppo ancora nulla. Trovo soltanto la gecko cover e la navitech...sapreste darmi dei pareri al riguardo? Mi chiedevo anche se l'eventuale presenza di magneti potrebbe creare problemi di sorta al tablet...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Proprio quello che volevo, dalle immagini sembrava che avesse qualche pezzo in plastica..riusciresti a mettere una qualche foto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    vai su amazzonia .co.uk trovi un sacco di foto

    o anche qui

    http://www.yourpoetic.com/p/151/hardback
    Ultima modifica di lukaka82; 06-02-13 alle 13:08

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    vai su amazzonia .co.uk trovi un sacco di foto

    o anche qui

    http://www.yourpoetic.com/p/151/hardback
    Ordinata anche io da Amazon.uk...spedizione partirà domani, arrivo previsto da, mercoledì in poi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Tenuto d'occhio ogni giorno, purtroppo ancora nulla. Trovo soltanto la gecko cover e la navitech...sapreste darmi dei pareri al riguardo? Mi chiedevo anche se l'eventuale presenza di magneti potrebbe creare problemi di sorta al tablet...
    Ho postato in un altro thread che sono soddisfatto della Gecko che ho comprato su Amazon.it. Funzionale, aperture perfette (a parte la hdmi che per me è troppo vicina al gancio centrale) e stabile nelle scanalature alle diverse inclinazioni. E' uguale alla poetic ma vedo che nella poetic c'è un elastico e una fascia interna che non so a che cosa servano.
    Qualche foto fatta con un rottame di telefonino:
    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
    Nella seconda foto, il gancio copre la scheda SD ma da quando l'ho inserita non l'ho mai tolta, dunque non mi da fastidio.
    Ultima modifica di blane; 08-02-13 alle 15:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato blane per il post:

    Arion (13-02-13)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti avevo visto anch'io la gecko e sembrano identiche, a parte l'elastico che dovrebbe servire ad infilarci la mano per evitare che scivoli (abbastanza inutile).
    Il vantaggio è che con 30,50€ dal sito .uk ne ho prese due..

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Ho postato in un altro thread che sono soddisfatto della Gecko che ho comprato su Amazon.it. Funzionale, aperture perfette (a parte la hdmi che per me è troppo vicina al gancio centrale) e stabile nelle scanalature alle diverse inclinazioni. E' uguale alla poetic ma vedo che nella poetic c'è un elastico e una fascia interna che non so a che cosa servano.
    Qualche foto fatta con un rottame di telefonino:
    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
    Nella seconda foto, il gancio copre la scheda SD ma da quando l'ho inserita non l'ho mai tolta, dunque non mi da fastidio.
    E' possibile utilizzare il tablet in verticale ?

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy