CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Widget controllo risparmio energia scomparso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Widget controllo risparmio energia scomparso!

    Salve ragazzi, ho un problemino per quanto riguarda il widget risparmio energia (quello di sistema) del mio Asus Transformer pad 300.
    Vi spiego...
    Allora una volta eliminato dal desktop non usciva piu tra i widget nel menu, controllato e ricontrollato. Ho formattato il tablet (per varie cose anche mie) l'ho ritrovato, l'ho messo ma appena lo elimino, l'ho trovo tra i widget lo metto e non compaiono le icone del widget (wifi ecc..) ..esce il widget nero, lo elimino dalla schermata ..ritorno tra i widget e non c'è più..questa cosa la fa solo ed unicamente con il widget controllo risparmio energia, ho provato con parecchi widget..lo fa solo con quello! ..se riformatto il tab stessa cosa idem. Ho jelly bean aggiornato all'ultima versione 4.1.1. E' un bug del sistema su quel widget? Mi è strana la cosa! come posso fare?
    Un mio amico stesso tablet, stessi aggiornamenti non lo fa! Come mai? ..Se è un bug si risolverà con un aggiornamento? Ho letto di una versione per il nexus jelly bean 4.1.2, ci sarà pure per Asus Transformer pad 300???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non l'ho piu' neanche io, sei sicuro che non sparisca dopo l'aggiornamento a JB ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando formatto compare...quindi nel sistema c'è..quando lo vado a rimettere scompare tra i widget e bisognerebbe ogni volta formattare! A te in che senso non c'è l'hai piu?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    è scomparso anche a me sul galaxy jb... ho cambiato launcher rimuovendo quello precdente e adesso non lo trovo più! sapete come si chiama l'apk e dove si trova?
    Ultima modifica di ulysse75; 19-10-12 alle 13:00
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io appena preso il tablet l'avevo ma non l'ho mai usato poi un giorno ho deciso di metterlo e non l'ho piu' trovato quindi non riesco a stabilire quando e perchè è scomparso, io penso sia accaduto al primo aggiornamento firmware che ho fatto, purtroppo non mi pare esista la possibilità di scaricarlo dal market (parlo di quello ufficiale non di app di terze parti)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano, quindi pare che non è una cosa solo mia.. si puo scaricare quello di sistema e metterlo nelle cartelle di sistema? non so...è una cosa che ho pensato così..Che qualcuno ci aiuti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con un altro laucher, cn Apex ..naturalmente formattando facendo ricomparire il widget e mettendo apex, eliminando il widget lo trovo sempre tra i widget cosa che con il launcher di base scompare tra i widget una volta messo ed eliminato. è un bug? help!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genni18 Visualizza il messaggio
    Ho provato con un altro laucher, cn Apex ..naturalmente formattando facendo ricomparire il widget e mettendo apex, eliminando il widget lo trovo sempre tra i widget cosa che con il launcher di base scompare tra i widget una volta messo ed eliminato. è un bug? help!


    Ragazzi allora?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    risolto installando power toggles... mooooooooolto meglio!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    risolto installando power toggles... mooooooooolto meglio!

    anche tu hai lo stesso problema, non lo hai più tra i widget? Io ho provato a ripristinare il tablet mettendo sopra apex, eliminando sempre il widget con apex è tutto ok! sarà un bug di sistema? spero che al prossimo aggiornamento risolvano..voi che dite?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy