CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Ultimi dubbi prima dell acquisto:)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Alex sei tu che insisti, non ho installato "quelle quattro che ho potuto", ma uso e posso usare tutte quelle che usi tu, pagandolo la metà, se non un terzo, di quanto l'hai pagato tu, lo porto sempre in giro con me visto che é più maneggevole del vostro padellone...insomma lo uso da tablet e non da notebook come siete costretti a fare voi viste le dimensioni...
    Detto questo chiudo, non mi piace discutere con gente non obiettiva, rispondevo ad un utente che ha chiesto consiglio e condividevo il mio legittimo punto di vista e cioè: soldi buttati, c'e di meglio decisamente...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di meglio? forse parli di quelli che costano 500-600... ma non un mediacom dual core, adesso sei tu che non sei obiettivo... se costano meno ci sarà un motivo... e di certo non sono migliori di quelli che costano di più, ma si ci può accontentare comunque, se a te basta e ti ci trovi bene per l'uso che ne fai va bene, nessuno ti dice nulla...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non puoi dire nulla, perché non lo conosci da quello che dici...
    La USB non serve solo per le memorie, sai ci si collegano anche le chiavette 3g visto che itablet di solito si portano in giro... e non ci crederai ma funzionano!!!
    Ci si collegano mouse e tastiere o qualsiasi altra cosa wireless senza spendere 150 euro per una stupida dock che non serve a niente, visto che i tablet si portano in giro...
    L'ho già detto i miei sono consigli ad un utente, che con i tempi che corrono, non penso abbia voglia di spendere 150 euro oltre al prezzo del padellone per avere l'USB e/o altrettanti per avere un modulo 3g integrato, se vuol dare un senso all'arnese quando é fuori casa
    Spero di essere stato di aiuto all'amico

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, da quella inutile USB, il tablet posso ricaricarlo anche, in macchina o quando sono fuori casa in una qualsiasi presa di corrente o altro PC, e non ho con me il caricatore standard.
    Cerchiamo di liberarci dei pregiudizi, qua nessuno é produttore o rivenditore, e cerchiamo di essere di aiuto per chi deve comprare condividendo le nostre esperienze.
    Per me asus con quei prodotti spinge i clienti a sborsare cifre spropositate per funzioni che con altri prodotti non costano niente e sono meglio integrate, lo ribadisco per me possono ammuffire negli scaffali e mi pare che anche qualcunaltro , forse più obiettivo di te, che lo ha acquistato, la pensa come me

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se devi scegliere tra i 2, il samsung é più versatile visto che dovrebbe avere la USB , il display dovrebbe essere migliore e almeno quelli della samsung un po di valore aggiunto in termini di software lo mettono nel prodotto.
    Tieni presente che il tab2 é come dotazione é ridotto rispetto al tab1 infatti, come potrai vedere in qualsiasi negozio, costa meno..
    Spero di essere stato di aiuto

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ognuno ne fa l'uso che vuole, io in giro non mi metto a stare su internet onestamente con il tablet, se ho necessità uso il cellulare e comunque ci sono varie soluzioni per connettersi anche con un tablet senza 3g integrato, la usb non è necessaria secondo me, ma se a te serve tieniti pure quel giocattolino da 150 euro... neanche uno smartphone discreto viene a quel prezzo... quindi dubito che sia quello che vuoi far credere... io le mie risposte all'utente le ho date, però siamo andati off topic almeno spero che si sia fatto un idea, poi starà a lui valutare e scegliere... ma se era orientato verso un buon tablet credo la pensi come me...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @mandarone
    Ma Mediacom vende sottocosto in realtà il tablet vale tre volte tanto mentre Asus ci rifila fregature carissime...... ok ?
    So benissimo che per fare transazioni bancarie non serve chissa' quale hardware anche se ti fa sorridere, l'ho solo specificato per elencare tutto cio' che faccio con il tablet, cioè mi sostituisce il pc in tutto.
    Io sono soddisfatto del mio acquisto tu lo stesso quindi va bene cosi' pero' io non vado a parlar male sui thread del Mediacom, io ne ho provati diversi e imho basta vedere come funziona il touch per lasciarlo nello scaffale.
    In questo thread veniva chiesto un parere ed il tuo intervento non è stato obbiettivo.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Daccordo Io mi terrò il mio giocattolino, ma almeno non ho buttato soldi a quel caga tone...
    Non ti soffermare nei negozi a vederlo il giocattolino ti dovesse venire un travaso di bile...
    Per il resto inutile discutere sei tabula rasa...
    Non sarò obiettivo per voi forse, ma penso che qualche spunto di riflessione l'utente l'abbia colto

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti devo correggere P4sche, non sto parlandone male, ho solo messo in evidenza alcune scelte scellerate di asus che fanno si che pur spendendo il triplo di altri prodotti, l'utente risulta molto limitato nell'utilizzo del tablet in questione, e la prova sono l'utilizzo che entrambi ne fate, tu sostanzialmente da notebook e lui semplicemente non lo utilizza in giro perché non ha ne dock e ne USB e dopo aver speso 4-500 euro al padellone si ceca gli occhi col cellulare.
    A lui non ho consigliato il mio smartpad , l'ho solo usato come termine di paragone e so bene che in passato media com ha fatto e messo in commercio giocattolini ma gli ultimi della serie S2 , tre modelli , sono un altra storia.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    CIO detto, basta farsi un giro in questo thread per scoprire alcune difettositá inconcepibili per il costo che ha l'arnese...e a supporto del mio punto di vista provate a ripetere la stessa operazione nella sezione media com o a leggere quanto scritto da tom's hardware sulla linea S2 di smartpad mediacom., giusto per essere precisi

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy