CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Ultimi dubbi prima dell acquisto:)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimi dubbi prima dell acquisto:)

    Ciao ragazzi, vorrei regalarmi un tablet e visto che non ho intenzione di spendere più di 400euro la scelta è ricaduta sull asus tf300t o sul samsung galaxy tab 2 10.1.
    Leggendo e vedendo varie recensioni per la rete pensavo di aver finalmente scelto l asus..che come caratteristiche sembra superiore.
    Oggi però mentre curiosavo da mediaword ho potuto provare sia il tf300t che il galaxy tab 2 e ho notato che il samsung sembra avere lo schermo molto più luminoso dell asus, è stata una mia impressione? che mi dite?
    Chiaramente entrambi i dispositivi erano con la luminosità impostata al massimo.
    Un ultima cosa, il galaxy a gli speaker stereo posizionati in modo molto inteligente, mentre l asus ne ha solo uno nel posteriore ma come se la cava?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per me possono restare sugli scaffali entrambi... ai quei prezzi...mah...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Per me possono restare sugli scaffali entrambi... ai quei prezzi...mah...
    Mandarone se ti sei preso un mediacom e sei contento di aver speso 200 euro per un tablet che non sai quanto potrà durarti e con hardware obsoleto, nessuno ti dice nulla, non c'è bisogno di andare in giro a ripetere le stesse cose, non credi?




    Mirko dipende, io ho tf300 lo uso in casa e tengo la luminosità al minimo, perchè non c'è motivo di metterla a la massimo, se stai sotto il solo forse è un discorso diverso, come hardware il tf300 è sicuramente superiore...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno cervello fino, quanto potrà durarmi? Al poveretto che ne ha speso il doppio quanto gli é durato?
    Hardware obsoleto? Perché tu col tablet che ci fai oltre a andare su internet? Certo la asus é famosa per gli aggiornamenti del sistema...
    ma fammi il piacere... Sarò libero di dire quello che penso specie se é la verità, se a te funziona bene siam tutti contenti per te...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io con il mio TF300 ci faccio TUTTO quello che prima facevo sul PC, se te sei soddisfatto del tuo acquisto perchè frequenti questo thread invece di quello relativo al Mediacom ?
    Hai provato ad installarci Sky Go ? Riesci ad usare Torrent (x materiale legale si intende) tenendolo in background mentre fai altre cose (il TF300 sai è un quadcore)
    Quante app nel market non puoi installare perchè non compatibili ?
    Uso office per gestire i miei files Excel e Word , effettuo transazioni bancarie, ci guardo film anche collegandolo alla tv tramite porta HDMI, volendo è un ottima console da gioco.
    Un tablet non si compra tutti i giorni ed io sono soddisfatto di aver speso un po' di piu' (pagato 299) per prendere un Asus (che veramente viene aggiornato anche molto spesso e che con JB ha davvero risolto ogni problema)
    Qualche difetto ? La batteria poteva essere un po' piu' potente visto l'hardware che monta (dura sulle 7 ore e mezzo) ma in compenso con due ore anzichè sei lo ricarichi (usa i 15v anzichè 5), lo schermo non è gorilla glass e quindi forse occorre qualche cautela in piu' ma trovo piu' importante il vetro di Corning su uno smarthphone che su un tablet che tipicamente viene usato in casa ed è meno soggetto a graffi o cadute.
    Certo dovessi pagarlo a listino 399 non lo prenderei ma le offerte si trovano basta cercare e aspettare.
    Ultima modifica di P4skhe; 22-10-12 alle 09:48

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti non capisco come ha detto P4skhe cosa ci fai in questo thread degli Asus, se hai tempo da perdere così buon per te... non è che lavori in Mediacom? Io ci faccio tutte le cose che si possono fare con un pc, alla fine ci può fare quasi tutto, ma con un mediacom single core non potrai che andare solo su internet, sempre con tutte le limitazioni che avrà... secondo me non ne vale la pena spendere 200 euro per un dispositivo del genere... aggiungi qualcosa e ne prendi uno buono visto che non penso che lo cambierai presto, io l'ho preso 350 il mio, e sono soddisfatto, forse un pò te ne sei pentito e per questo sei qui a far cadere le persone nel tuo stesso errore?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda ti sembrerà strano, ma le cose che fai tu le fa agevolmente il mio...guarda un po
    Le transazioni bancarie!!!???...ahahah
    Sky go ha problemi si , ma sul mio net book acer con l'atom di intel
    Finora,dopo averlo installato il market, non ho trovato una sola applicazione che non fosse compatibile
    Sai quanto costa la mia "dock"? 29 € (custodia con tastiera incorporata) il mio la USB Otg la tiene sul tablet!! Così come la porta hdmi, del resto
    Sai quanto dura la batteria? 10 ore on linea, una giornata offline
    Certo il mio ha 8" ma l' ho scelto io di queste dimensioni...mi risulta che Apple si stia ffrettando a lanciare un ipad mini da 8" e sai perché? Perché questa dimensione é ideale per un tablet
    Per gli aggiornamenti, vallo a dire a chi qualche mese fa si é comprato il tf 100, ad esempio, e l' ha pagato 4 sacchi...
    L'ho già scritto, a chi piace ha tutte le ragioni e se lo goda...io ho il mio punto di vista e cioè che non lo comprerei manco se fosse l'unico Andro id, visto che ipad costa uguale o addirittura meno...almeno la USB la potevano mettere , visto quel che costa...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarai stato fortunato, o avrai installato quelle 4 che hai potuto... e comunque non basta installarle, ma farle funzionare... la dock a me non interessa onestamente, la batteria dura anche 10 ore utilizzandolo, dipende quello che fai può durare anche di più... e comunque secondo me perdi tempo ripetendo la tua opinione in ogni post, basta dirle una volta le cose... ognuno ha le sue opionioni... la usb secondo me è inutile... neanche ho riempito la memoria interna ancora... e per adesso non mi serve neanche una microsd... se ho bisogno di mettere video musica lo collego un attimo al pc e trasferisco i file, chiudo qua inutile discuterne ancora...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scrivo perché mi piace confrontarmi e volevo capire che cavolo ha sto asus per costare cosi tanto...
    Per il resto, documentatevi prima di parlare, il mio 860 s2 ha un cortex a9 dual core da 1,5 GHz, 1 gb di ram, risoluzione 1024 x 768 e 16gb di memoria dati espandibili con micro sd
    Non é mai costato 200 euro ma 159, ora lo si trova anche a meno su internet,
    Dimenticavo...pare che i display non si rompano

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo siano indistruttibili, tutti possono rompersi... basta starci un minimo attenti, trattandolo bene senza buttarlo di qua e di la...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy