CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Info pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Info pre-acquisto

    Dopo aver vagliato la possibilità di acquistare il Padfone 2 (purtroppo ancora caro), sto pensando di indirizzarmi verso queso modello.
    A tal fine, avrei alcune domande:
    1. si può collegare via USB ad un pc per trasferire dati ?
    2. è semplice da ROOTARE ?
    3. con JB base originale, si sente la necessità di passare a qualche Custom ROM ?
    4. quale Custom ROM consigliate, eventualmente ?
    5. confrontandolo con l'iPad 2, come ne esce ?
    6. i difetti maggiori che avete riscontrato ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao, ecco il mio parere da possessore abbastanza soddisfatto!

    1) si, il cavo per la ricarica, è da un lato USB, dall'altro connettore proprietario.

    2) io lo tengo per ora con ROM originale! Ma a leggere ovunque, è molto facile!

    3) no per niente! Il Tablet è molto stabile, reattivo, e veloce nell'uso.
    La personalizzazione è leggera, l'interfaccia grafica è Stock pura.
    A differenza di Samsung ad esempio!

    4) prova a dare un occhio su xda, per vedere le ROM più stabili,
    o attendi qualche possessore che le ha provate tutte o quasi, e può consigliarti meglio.

    5) parere personale, iPad è pronto all'uso semplice e stabile nel funzionamento fin dal primo utilizzo! Di contro, ci sono la memoria non espandibile,
    e l'obbligo di usare i suoi programmi per caricare qualsiasi cosa sul Tablet!

    6) difetti! Ad Android, più che al Tablet stesso! Poi ad ogni aggiornamento, le cose migliorano!
    Fin quando con il successivo update esce qualche bug che poi correggono molto in fretta per questo modello sopratutto! A differenza degli altri! Anche della stessa casa produttrice.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le risposte. Ho venduto il mio primo tablet (un Cube U30GT, cinese, pagato 180 €, ma a mio avviso ne vale di più) solo per problemi legati ad eventuali "problemi" hardware che potrebbero presentarsi, e quindi per far valere la garanzia tocca sempre rispedirlo in Cina a spese proprie, andata e ritorno, + la dogana ogni qualvolta vien fermato.
    L'ho trovato a 399 € presso la catena Gamestop: il prezzo è giusto secondo te ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a vendere quel Tablet cinese!
    Troppi sbattimenti con prodotti non supportati efficacemente sul nostro territorio nazionale.

    Il prezzo è lo stesso del lancio!
    La catena gamestop, credo effettua una promozione per l'acquisto dell"Asus TF 300.
    Portando una console usata o alcuni giochi, il Tablet viene credo circa la metà! € 200.

    Se vuoi risparmiare hai due scelte, aspettare qualche offerta volantino dei centri commerciali!

    Effettuare l'acquisto su qualche negozio online.
    Io per prodotti elettronici, evito gli acquisti sul web!
    In caso di problemi, reso, sostituzione, riparazione in garanzia ecc.. sono cose da evitare.

    Forse per natale, trovi qualche buona offerta
    Ultima modifica di manuelefantoni; 10-11-12 alle 17:45
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la mia prima scelta sarebbe il Padfone 2, ma 899 € sono proprio tanti, anche se a tasso 0. Sto optando per il TF300 giusto xkè costa la metà, ma il P2 mi piace un sacco e risolverebbe 2 problemi: avrei finalmente uno smartphone con un bel display e, all'occorrenza, lo fai diventare un tablet.
    Mi sa allora che mi tocca aspettare Natale per vedere se usciranno offerte + "umane"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Molto bello il Padfone 2, è un gingillo interessante per via del doppio uso!
    Il prezzo effettivamente è troppo alto! Se costava € 600, dominava il mercato.

    Qualunque scelta fai, parti avvantaggiato! Ci sono delle ottime novità disponibili ed in uscita.
    Io aspetterei l'arrivo del Tablet Nexus 10 di Samsung, se il prezzo anche da noi sarà € 399.
    Avresti il miglior Tablet fra le mani, senza disprezzare gli Asus, che sono ottimi device.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il nexus 10 non vale il suo prezzo... per prima cosa il processore dual core! Avrà anche la miglior risoluzione al mondo, ma se non gli affianchi un buon processore e una buona gpu.... non vale niente.
    È molto meglio il nexus 7 in tutto tranne che lo schermo!
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di D10S


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Il nexus 10 ha si il dual core ma è della nuova generazione cortex a-15 molto più potenete dei quad core attualmente in commercio

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io lo sto per prendere, mi interessava perché c'è anche nella versione con 3G. Ho visto a proposito anche quello con il 4G LTE, ma varrà la spesa? Non credo in Italia avremo copertura 4G sufficiente prima di qualche anno.

    Ciao.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mister875


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, volevo acquistarlo anche io
    mi potreste dire se la parte frontale del tablet è nera anche sul modello bianco e se lo schermo si vede sgranato oppure è ben leggibile? soprattutto per quanto riguarda le pagine web e i pdf
    grazie
    Coming Soon---->Samsung Galaxy Nexus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy