CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio su accessori

    Buonasera a tutti,
    è appena arrivato a casa il TF300T, ho letto già molto in giro ma vorrei qualche consiglio da chi già ha dimestichezza col tablet, in particolare su alcuni accessori:
    - quale pellicola protettiva consigliate? Ho letto un pò in giro e molte sembrano scadenti, l'unica di cui ho visto recensioni positive è la Vikuiti... qualcuno ha qualche consiglio?
    - Vorrei mettere una microsd: ci sono dei limiti di dimensione? Ed è consigliabile una Classe 10?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    è appena arrivato a casa il TF300T, ho letto già molto in giro ma vorrei qualche consiglio da chi già ha dimestichezza col tablet, in particolare su alcuni accessori:
    - quale pellicola protettiva consigliate? Ho letto un pò in giro e molte sembrano scadenti, l'unica di cui ho visto recensioni positive è la Vikuiti... qualcuno ha qualche consiglio?
    - Vorrei mettere una microsd: ci sono dei limiti di dimensione? Ed è consigliabile una Classe 10?
    1) non ho intenzione di usare una pellicola. E quindi non ti so essere d'aiuto. Ma ho intenzione di prendere una cover. Tanto non va in tasca il tablet e pericoli che si graffi sono davvero pochi.
    2) il limite per le microsd e di 32 Gb. Sarebbe consigliabile mettere quella con la maggiore velocità di lettura. Classe 10 e il meglio. Al tablet e possibile anche collegare un hard disk esterno se vuoi, ma è necessario il dongle originale asus.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    pingone (16-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto (e ho premuto il tasto Thanks ). Vorrei prendere anche io una cover, aspettavo quella della Cooler Master di cui ho letto molto bene...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto (e ho premuto il tasto Thanks ). Vorrei prendere anche io una cover, aspettavo quella della Cooler Master di cui ho letto molto bene...
    Anche io aspetto quella custodia. Mi piace molto. Speriamo per la fine del mese. :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy