CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ho acquistato il tf300t... ho qualche problemuccio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho acquistato il tf300t... ho qualche problemuccio!

    ragazzi ieri ho acquistato il tf300t, ma ho qualche problemino che credo epro si possa risolvere facilmente... inizialmente non riuscivo ad aggiornarlo a jelly bean, mi continuava a dire che il dispositivo era aggiornato oppure che il download non era riuscito, e di riprovare piu tardi...ho quindi resettato il sistema, e adesso dopo un po di attesa sembra che l'aggiornamento sia partito e lo stia scaricando,spero vada a buon fine! cio che mi ha lasciato perplesso è che dopo aver provato alcuni giochi (scaricati da tegrazone o dal play store) se ci giocavo in modalita normale (dovrebbe essere la piu performante no) mi crashavano dopo qualche minuto,mentre se attivavo la modalita bilanciata tutto liscio! ho provato a riavviare il tablet e il problema sembra essersi risolto, anche se ogni tanto durante il gioco ce qualche piccolo scatto! il problema secondo voi puo essere dato dal fatto che in una mattinata ho scaricato una ventina di giochi e applicazioni? senza usare nessuno di esse dopo aver finito di scaricarle??? vi faccio queste domande perchè avendolo comprato ieri, eventualmente rivado in negozio e me lo faccio cambiare se puo essere un problema di fabbrica!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    che ci siano scatti è normale...

    se non ti crasha più il problema è risolto.


    io piuttosto non avrei aggiornato a jelly bean, rispetto ad ics è molto meno ottimizzato e a me risulta molto più lento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh sinceramente a me sembra che giri meglio! comunque ora ho appena ripristinato il tutto,provero a scaricare un gioco e vedere se da lo stesso quel problema ma non credo! piuttosto, c'è qualche rom che vale la pena veramente installare che migliori in modo evidente il tablet? (ne avevo vista una con overclock a 1,7 ghz che mostrava netti miglioramenti attraverso benchmark) per quanto riguarda il browser con dolphin ho trovato un giusto compromesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy