CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Appena acceso e già non si riesce a selezionare la lingua italiana???? E' già rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acceso e già non si riesce a selezionare la lingua italiana???? E' già rotto?

    chiedo gentilmente di aiutarmi, ho appena ricevuto da mediaworld online il tablet, l'ho attaccato per la prima ricarica, si è acceso da solo, mi ha chiesto di selezionare la lingua (che di default è inglese), ma non sono riuscita a cambiarla: premendo sulla barra per selezionare la lingua si apre e spuntano le diverse lingue, cerco di scorrere trascinando il mio dito verso il basso, per trovare Italiano, ma nulla, non scorre . Vuol dire che già il touch non funziona? Non ho confermato la lingua inglese per evitare di dover inziare ad usare il tablet in inglese, essendo la prima volta ke ho per le mani un tablet, non vorrei cominciare con il piede sbagliato. Così ho tenuto premuto il puòlsante di accensione e poi ho selezionato spegnimento. Adesso è in carica. Magari sbaglio qualcosa, perkè non scorre? . Devo già chiamare mediaoworld per farmelo sostituire? Grazie a chi mi aiuta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Normalmente per scorrere verso il basso le opzioni (tipo lingue differenti come nel tuo caso) devi spostare il dito dal basso verso l'alto e non il contrario. Comunque io ti consiglierei per prima cosa di ricaricarlo completamente come stai facendo e poi impostare le varie opzioni. Se poi hai lasciato la pellicola protettiva che avvolge il tablet questa potrebbe dare una risposta del touch un pò più difficile. Prova a toglierla e ritenta. In basso a sinistra hai comunque i tasti Home (casetta) il tasto back (il simbolo con freccia a sinistra) e quello per le applicazioni recenti (due rettangoli). Se appoggiando il dito su questi simboli il tablet esegue l'operazione richiesta significa che il touch funziona.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpippo51 per il post:

    danielafascilla (20-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tasto Home non compariva perchè appena acceso il tablet la prima cosa che è apparsa è stata la selezione della lingua.... Ho avuto problemi per lo scorrimento. ho pigiato col dito nella finestra "english" e se n'è aperta un'altra piu grande che conteneva tutte le lingue che si possono scegliere, dunque ho trascinato il dito dall'alto verso il basso, visto che la lista delle lingue si è aperta verso il basso, ma non scendeva, anche se si vedevano di sotto le scritte a metà, dunque sotto c'erano le altre lingue, ma non riuscivo a scendere. Domani vedremo quando sarà carico che succede. Intanto ti ringrazio. Buona serata.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai provato a scorrere al contrario come ti è stato detto????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy