CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aloni su schermo TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aloni su schermo TF300TG

    Buonasera,
    sono nuovo del forum, quindi un saluto a tutti.
    Ho da poco comprato un tablet ASUS TF300TG ed ho notato degli aloni chiari, non uniformi, lungo i bordi corti del display LCD. Ho letto altre discussioni sul forum e c'è chi riferisce problemi simili. Il problema degli aloni è evidente solo quando lo schermo è nero, mentre quando mostra immagini colorate, come la foto dello sfondo, non si nota (si nota, però, sulla barra scura nella quale sono presenti le icone del segnale wi-fi, orario, ecc.).

    Vorrei sapere dai possessori di TF300TG e simili, se è noto qualche difetto costruttivo "di massa" oppure se sono stato semplicemente sfortunato con il mio. Chiedo questo perché, avendo ordinato il tablet on-line, stavo pensando di esercitare il diritto di recesso, farmi restituire i soldi e...comprare un altro tablet, magari di un'altra marca. Ho paura, infatti, che comprando lo stesso modello, se il difetto dovesse essere generale, me lo cambierebbero con uno affetto dallo stesso problema.

    Allego due foto per chiarire meglio, in quella al buio il difetto è evidenziato rispetto al normale uso, in quella alla luce direi che la macchina fotografica ha reso bene l'idea. Tra l'altro: ma secondo voi è un problema o sto esagerando?

    Grazie a tutti,

    Ciao,

    Marco

    schermo_al_buio.jpg
    schermo_con_luce.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Non stai esagerando. E un tablet difettoso e per questo devi esercitare il tuo diritto di recesso. Poi se vuoi un altro tf300 o i soldi che hai speso sono cose tue. Ma non mi preoccuperei per la sostituzione con un altro tablet difettoso.
    Facci sapere come risolvi.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    MaRcO7575 (24-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su forum stranieri ci sono stati casi come il tuo.
    Esercita il diritto di recesso,ci rimetti le spese di invio (se non erano comprese) e quelle di ritorno.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OverBoost per il post:

    MaRcO7575 (24-12-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la qualità del TF300 è quella...I difetti sono quelli, potresti provare a fartelo sostituire sperando di ricevere un modello con il difetto meno visibile ma ti devi comunque accontentare.

    Da MediaWorld ho avuto modo di provare tutti gli ASUS Pad in esposizione, l'unico decente era il TF700T. Non si salva nemmeno il TF600.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato signirr per il post:

    MaRcO7575 (24-12-12)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Purtroppo la qualità del TF300 è quella...I difetti sono quelli, potresti provare a fartelo sostituire sperando di ricevere un modello con il difetto meno visibile ma ti devi comunque accontentare.

    Da MediaWorld ho avuto modo di provare tutti gli ASUS Pad in esposizione, l'unico decente era il TF700T. Non si salva nemmeno il TF600.
    Non credo a tutto questo catastrofismo. Modelli difettosi ci possono stare. Ma da qua a dire che tutti lo sono ce ne passa. Il mio è perfetto. Una risoluzione maggiore sarebbe stata meglio, ma questo è un altro paio di maniche. E infatti il tf700 ha una maggiore risoluzione.
    Mia personale opinione. :-D
    A

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    MaRcO7575 (24-12-12)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Purtroppo la qualità del TF300 è quella...I difetti sono quelli, potresti provare a fartelo sostituire sperando di ricevere un modello con il difetto meno visibile ma ti devi comunque accontentare.

    Da MediaWorld ho avuto modo di provare tutti gli ASUS Pad in esposizione, l'unico decente era il TF700T. Non si salva nemmeno il TF600.
    La qualita non e per niente quella. É difettato fattelo cambiare! Ho avuto il tuo stesso problema, e me lo hanno sostituito. Quello che ho ora è perfetto! Personalmente ho notato che il primo modello che avevo era uno dei primi prodotti,mentre il nuovo che ho ora e stato prodotto a fine estate(ha gia jelly bean) ma soprattuto, nel primo i bianchi del display erano molto piu bianchi del mio nexus ad alta luminosita, quello che ho ora presenta bianchi come il nexus ma nessun genere di alone!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ganzo1993 per il post:

    MaRcO7575 (24-12-12)

  13. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti,
    mi avete convinto... Sto già provvedendo alla restituzione del TF300TG e ne sto chiedendo uno dello stesso tipo in cambio, speriamo bene.

    Grazie di nuovo,

    Ciao,
    Marco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy