CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

TF300TL ... preso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    TF300TL ... preso!

    Dalla nota catena MediaW a 539 € con dock station, unica pecca, almeno per me, il tablet colore bianco anche se con i bordi silver sta in ottima sintonia con la dock silver (colore esterno), sapevo che c'era il rosso e il blu... ma niente... tutti bianchi.
    Visto che si tratta di un regalo per mia figlia ho dato solo una caricata a tab e dock tutta la notte, caricato l'account google, e subito ricevuto richiesta OTA di aggiornamento a JB... fatto. Prima impressione di utilizzo solo con wifi (la sim la metterò dopo) è molto buona, velocità e fluidità sembra al top.
    Capisco che il 4G al momento non mi servirà a nulla ma la dock la volevo così presumo che possa stare in un posto "ordinato" sulla scrivania quando si ripone la sera... e complessivamente e con le dotazioni che ha, lo ritengo un buon acquisto.
    Vedrò più avanti se nelle mani di mia figlia (quasi 11 anni) salteranno fuori problemi
    Per chi fosse intenzionato a prenderlo da MediaW fatelo provare prima, perchè, come successo a me, il primo provato non si accendeva e messo sotto carica per una buona mezz'ora non si è risvegliato... il secondo sembrava uguale, ma dopo una mezz'ora di ricarica si è svegliato.
    Non vorrei che soffrissero di problemi alle batterie... sono tutte con carica a zero... e non è una bella cosa per le Litio... alla fine ho fatto bene a non prenderlo sulla rete.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potrei raccontarti di una super offerta.
    Potrei raccontarti la storia di un telefonino che comprato alla Bennet di Mortara (PV) che non andava bene,per poi essere sostituito con un altro dello stesso modello,ma anche questo aveva lo stesso difetto.
    Ma potrei anche dirti che il telefonino non era il mio ma di una amica di mia moglie,potrei anche dirti che mia moglie ricevette una telefonata da un "nonno" Sardo che raccontava di quando fece regalo a suo nipote un telefonino in superofferta su eBay,e che il nipote incredulo trovò sulla memoria del telefonino il numero di mia moglie.
    Ma potrei anche dirti che il venditore su eBay è un noto negoziante di Cilavegna(PV) e che questi scusandosi con il nonno sardo rispose dicendo che " lo aveva avuto come un prodotto nuovo"

    Questa potrebbe sembrare una favola di Natale o potrebbe essere la verità!!!
    Quindi che tu lo abbia acquistato al MW o online non cambia niente.

    Contento che tu faccia parte "della nostra famiglia"
    Benvenuto e benvenuta la tua bimba.
    Mi raccomando,occhio vigile su i contenuti Internet.

    Buon Natale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverBoost Visualizza il messaggio
    Potrei raccontarti di una super offerta.
    Potrei raccontarti la storia di un telefonino che comprato alla Bennet di Mortara (PV) che non andava bene,per poi essere sostituito con un altro dello stesso modello,ma anche questo aveva lo stesso difetto.
    Ma potrei anche dirti che il telefonino non era il mio ma di una amica di mia moglie,potrei anche dirti che mia moglie ricevette una telefonata da un "nonno" Sardo che raccontava di quando fece regalo a suo nipote un telefonino in superofferta su eBay,e che il nipote incredulo trovò sulla memoria del telefonino il numero di mia moglie.
    Ma potrei anche dirti che il venditore su eBay è un noto negoziante di Cilavegna(PV) e che questi scusandosi con il nonno sardo rispose dicendo che " lo aveva avuto come un prodotto nuovo"

    Questa potrebbe sembrare una favola di Natale o potrebbe essere la verità!!!
    Quindi che tu lo abbia acquistato al MW o online non cambia niente.

    Contento che tu faccia parte "della nostra famiglia"
    Benvenuto e benvenuta la tua bimba.
    Mi raccomando,occhio vigile su i contenuti Internet.

    Buon Natale
    Lol meglio delle favole di Andersen...
    Intanto Buon Natale a tutti.
    La vera favola è proprio il TF300TL, le vere pecche che riscontro sono l'alimentatore con cavo troppo corto (forse allungabile con un cavetto usb maschio femmina), l'attacco proprietario e non micro usb come tanti prodotti oramai e con delusione (non tanto poi) della figlia, quando utilizzando skipe riceveva la chiamata e sentiva l'interlocutore ma l'interlocutore non sentiva lei... si troverà una soluzione a questo? forse con un microfono esterno tipo uso con s.o. Winzoz?
    Di nuovo un cordiale "Auguri a tutti gli Androidiani"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    ... le vere pecche che riscontro sono l'alimentatore con cavo troppo corto (forse allungabile con un cavetto usb maschio femmina), l'attacco proprietario e non micro usb come tanti prodotti oramai e con delusione (non tanto poi) della figlia, quando utilizzando skipe riceveva la chiamata e sentiva l'interlocutore ma l'interlocutore non sentiva lei... si troverà una soluzione a questo? forse con un microfono esterno tipo uso con s.o. Winzoz?
    Mi quoto da solo perché ho dato risposta ai miei quesiti e per chiunque si trovi, anche di passaggio, a leggere possa sapere.
    Una prolunga usb al caricabatterie non funziona, un caricabatterie con cavo più lungo costa 4 soldi su Amazon; idem per avere usb on the go sul tab anche se c'è una bella presa usb sulla dock; riguardo a skipe è colpa di skipe, aveva inibito l'uso della video chiamata in quanto reputa erroneamente non compatibile il TF300; testato anche Viber con rete wifi e le chiamate voce funzionano bene.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa hai visto il prezzo da MW dell TF300 solo wifi? sono indeciso con il galaxy tab 2 10.1
    ciao e auguri

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non lo ricordo, comunque mi pare che fosse in offerta volantino, quindi se guardi sul sito di MW potrai vedere il volantino. Se hai il negozio vicino facci una visita, a volte trovi offerte incredibili non pubblicizzate, perché ultimi pezzi o fortemente scontati perché ultimo in esposizione (tipo infinity tf700 a 440 €).

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Non lo ricordo, comunque mi pare che fosse in offerta volantino, quindi se guardi sul sito di MW potrai vedere il volantino. Se hai il negozio vicino facci una visita, a volte trovi offerte incredibili non pubblicizzate, perché ultimi pezzi o fortemente scontati perché ultimo in esposizione (tipo infinity tf700 a 440 €).

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
    sono stato ieri sera al mw più vicino ma non ne avevano più. solo galaxy tab 2 e il sony xperia (però in versione 3g che non mi interessa)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se valuti i modelli con 3g una buona offerta facci pure un pensierino, tanto il 3g lo usi solo se ci metti la sim, comunque é sempre un valore aggiunto. Al momento il samsung di buono può avere solo la piena compatibilità a skygo, per il resto reputo l'asus superiore. Ma la cosa eccezionale è la possibilità di mettere la dockstation, io la uso sulla scrivania come base per riporre il tab, che ritrovo sempre carico al 100% quando lo riprendo, e la porto dietro a mò di netbook o caricabatterie quando serve un autonomia più estesa.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Se valuti i modelli con 3g una buona offerta facci pure un pensierino, tanto il 3g lo usi solo se ci metti la sim, comunque é sempre un valore aggiunto. Al momento il samsung di buono può avere solo la piena compatibilità a skygo, per il resto reputo l'asus superiore. Ma la cosa eccezionale è la possibilità di mettere la dockstation, io la uso sulla scrivania come base per riporre il tab, che ritrovo sempre carico al 100% quando lo riprendo, e la porto dietro a mò di netbook o caricabatterie quando serve un autonomia più estesa.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
    il 3g non mi interessa e non credo che comprerò la dock.... nonriesco proprio a decidermi...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato da qualche giorno., sto cercando di capire se ha problemi di hardware in quanto i giochi vanno a scatti: ho provato the amazing spider-man che sul galaxy s II va liscio e su questo tab invece scatta... mah; poi ho provato shadowgun tegra 3 quando trovo dei nemici va a scatti pure li (provati in modalità normale non bilanciata) ... secondo voi che dovrei fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy