CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Collegare il tf300tg al pc? problema asus sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare il tf300tg al pc? problema asus sync

    a voi funziona asus sync? l' ho installato sul pc ma nn vede il tablet e addirittura nn parte proprio il programma..


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.io ho un asus tf300t ma il software non si installa.il cavo tra tablet e pc si configura da solo,si vede solo il contenuto e i file.
    Ho provato ha fare il donwoad con il pc varie volte ma niente sto software asus sync niente da fare.mo ho il gruccio della stampante che sembra fungere...ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi come fare a passare dei contenuti dal pc al tablet?
    senza usare il programma asusa sync, dato che io sul pc ho linux e non credo proprio il programma ci sia per linux. poi io odio installare sti maledetti programmi.
    riesco a passare tranquillamente delle foto, ma non so come fare per accedere al tablet come fosse una chiavetta USB esterna, come faccio con tutti i cell android.

    spero non abbiano messo qlk blocco...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipollottidoro Visualizza il messaggio
    sapete dirmi come fare a passare dei contenuti dal pc al tablet?
    senza usare il programma asusa sync, dato che io sul pc ho linux e non credo proprio il programma ci sia per linux. poi io odio installare sti maledetti programmi.
    riesco a passare tranquillamente delle foto, ma non so come fare per accedere al tablet come fosse una chiavetta USB esterna, come faccio con tutti i cell android.

    spero non abbiano messo qlk blocco...
    Puoi usare un app: wifi file transfer, scaricabile dal market. Ti permette di di far vedere il contenuto del tuo tablet ovunque. Senza dover ricorrere al cavo dati. Ti occorre un router wifi. In pratica lanci il programma dal tablet, lo stesso genererà un Indirizzo da inserire nella barra degli indirizzi su un browser del PC, a questo punto apparirà il contenuto del tablet e potrai copiare quello che vorrai.
    La versione free ha il limite di 4 mb. La versione a pagamento, 1 euro, non ha limiti.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si conosco questo genere di app. Tempo fa usai airdroid che non aveva limiti e faceva lo stesso lavoro. Non so se c é ancora.
    Ma io voglio capire come scambiare i dati tramite caso. O non si può? Non ditemi che asus ha messo un blocco che non mi permette di scambiare dei dal mio pc al mio tablet ( una delle cose migliori di android)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Se vuoi usare il cavo io ci riesco tranquillamente. Collego il tablet e mi appare la finestra con delle opzioni. Qui seleziono la voce che mi permette di esplorare il contenuto e così posso copiare sia verso che dal tablet tutto quello che voglio. Io uso Windows 7.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora quanto connetto tramite cavo usb il tablet al pc, mi appare una finestra che mi dice:"connetti come":

    a)dispositivo multimediale MTP. Questa modalità, qualora la selezioni, non va. Cioè non accade nulla, ubuntu non vede il tablet.

    b)fotocamera FTP: questa modalità va, ubuntu mi vede il tablet e mi fa accedere alla cartella DCMI (e SOLO A QUESTA) e mi fa gestire tutto quello che riguarda le foto!

    Ma non capisco come mai la 1a modalità non vada, perchè ubuntu non me lo riconsce come memoria di massa? riconsoce perfettamente il nexus s e il huawei ideos.
    Dopo provo su windows xp.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema risolto, andando in opzioni sviluppatore e togliendo al spunta a Debug USB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Androidillo per il post:

    made74 (13-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy