CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

ASUS TF300T G/L reperimento e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fantastico ultimissime cose promesso vorrei un tuo parere su fotocamera ( qualità foto e video ) , qualità risoluzione e quindi qualità display e infine qualità audio con le casse fanno schifo si sente bene il volume è alto ecc ecc.

    Ti ringrazio
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo... Non è compatibile al momento con skygo, ma allmytv gira che é una figata.
    Quello che mi piace di piú é l'autonomia in accoppiata con la dockstation che ricarica il tablet con la propria batteria e la versatilità che lo accomuna, quando si vuole, ad un netbook.
    Il mio prossimo tablet sarà un altro asus (forse l'infinity 700 se compatibile) da utilizzare con la stessa dockstation di questo 300TL.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e per quanto rigurada gli aspetti che ti ho descritto nel post su cosa mi sai dire?
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Nessun tipo di problema. Mia figlia lo stressa con tutti i tipi di giochi, skipe, Viber, etc, io quando lo uso ci navigo su internet e Twitter. Appena preso e collegato al wifi mi ha comunicato l'aggiornamento a 4.1.2 che ho fatto senza problemi.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
    Questo sono ottime notizie.
    Mi viene pero' un'altra curiosita', che formulo a voi, a voce alta:
    Un tablet con una docking station (immaginiamo tastiera e touch+pad, come per il modello ASUS TF300) diventa quasi un vero e proprio pc portatile. E' appetibile anche solo l'idea di abbinare una tastiera al proprio tab. E' chiaro, dipende dall'uso che ne fai, forse non e' proprio un pc, ma si presta bene a varie attivita' (forse da svolgere velocemente).
    A questo punto mi viene da paragonarlo con un Netbook.
    Ecco la domanda: perche' allora scegliere un tab+dock, piuttosto che spendere la meta' (o meno) per un netbook?
    Ok, ci sono pro e contro (un netbook non ha tipicamente uno schermo tattile, e' chiaro), ma d'altra parte la base hardware di un netbook non e' male (un processore Intel Atom o simile di ultima generazione, in fondo potrebbe avere prestazioni migliori di un A9 quad-core). Poi c'e' il "Winzoz", che, conoscendolo, permettere di aggirare le eventuali problematiche. Avresti lo stesso sistema operativo che usi anche normalmente (al lavoro o a casa per altri usi, ...), la WiFi ce l'hanno tutti, vuoi navigare in mobilita': che problema c'e': inserisci una chiavetta USB e' volano i dati verso la rete.
    ah, dimenticavo, ti trovi intorno una miriade di porte USB, che a giorno d'oggi non bastano mai...
    Lo so, forse sono andato leggermente fuori tema, ma mi piacerebbe capire cosa sfugge a questo raggionamento. Che cosa mi sono scordato?
    Con 250Euro prendi un ottimo netbook (ormai 250GB minimo di disco rigido lo danno tutti), forse pesa qualche etto in piu', ma puoi installare qualunque sistema operativo che vuoi. Vuoi un bel linux, sara' fatto!
    Paradossalmente i netbook sono considerati un insuccesso di mercato (mi ricordo che 2 anni fa quasi te li tiravano dietro nei negozi di settore, in offerta arrivavano anche a 169 euro). Forse allora il mercato non era ancora pronto, oppure erano troppo simili ai veri pc portatili ma facevano (o fanno ancora) troppo poco in confronto a loro.
    Certo un tab e' un tab, ha tutto condensato dentro, ha sicuramente le sue comodita', ma attendiamo tutti il rilascio di un'aggiornamento personalizzato dalla casa costruttrice!
    Non voglio frenare lo sviluppo tecnologico, ne' a bloccare le innovazioni, provo solo a fare l'avvocato del diavolo.
    Ooops, siamo proprio cosi' fuori tema???
    scusate, ma volevo proprio condividere questo mio ragionamento con voi...
    ciao
    Gilles

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Fantastico ultimissime cose promesso vorrei un tuo parere su fotocamera ( qualità foto e video ) , qualità risoluzione e quindi qualità display e infine qualità audio con le casse fanno schifo si sente bene il volume è alto ecc ecc.

    Ti ringrazio
    La fotocamera è ottima, superiore a quella di altri tab, ma non c'è il flash, quindi non eccelle in ambienti al coperto, l'audio non è male, basta non coprire l'apertura da dove esce il suono, con le casse non mi pare che amplifichi molto ma forse sono le mie casse un po scarsette. La presa é eccellente perché il dorso ha una zigrinatura concentrica, peccato che ho trovato solo il colore bianco e temo si possa sporcare.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vitvelox per il post:

    MrNkStyle (02-01-13)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! andrò a vederlo dal vivo e deciderò il dafarsi ma mi hai comunque tolto un sacco di dubbi grazie!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  9. #17
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    Questo sono ottime notizie.
    Mi viene pero' un'altra curiosita', che formulo a voi, a voce alta:
    Un tablet con una docking station (immaginiamo tastiera e touch+pad, come per il modello ASUS TF300) diventa quasi un vero e proprio pc portatile. E' appetibile anche solo l'idea di abbinare una tastiera al proprio tab. E' chiaro, dipende dall'uso che ne fai, forse non e' proprio un pc, ma si presta bene a varie attivita' (forse da svolgere velocemente).
    A questo punto mi viene da paragonarlo con un Netbook.
    Ecco la domanda: perche' allora scegliere un tab+dock, piuttosto che spendere la meta' (o meno) per un netbook?
    Ok, ci sono pro e contro (un netbook non ha tipicamente uno schermo tattile, e' chiaro), ma d'altra parte la base hardware di un netbook non e' male (un processore Intel Atom o simile di ultima generazione, in fondo potrebbe avere prestazioni migliori di un A9 quad-core). Poi c'e' il "Winzoz", che, conoscendolo, permettere di aggirare le eventuali problematiche. Avresti lo stesso sistema operativo che usi anche normalmente (al lavoro o a casa per altri usi, ...), la WiFi ce l'hanno tutti, vuoi navigare in mobilita': che problema c'e': inserisci una chiavetta USB e' volano i dati verso la rete.
    ah, dimenticavo, ti trovi intorno una miriade di porte USB, che a giorno d'oggi non bastano mai...
    Lo so, forse sono andato leggermente fuori tema, ma mi piacerebbe capire cosa sfugge a questo raggionamento. Che cosa mi sono scordato?
    Con 250Euro prendi un ottimo netbook (ormai 250GB minimo di disco rigido lo danno tutti), forse pesa qualche etto in piu', ma puoi installare qualunque sistema operativo che vuoi. Vuoi un bel linux, sara' fatto!
    Paradossalmente i netbook sono considerati un insuccesso di mercato (mi ricordo che 2 anni fa quasi te li tiravano dietro nei negozi di settore, in offerta arrivavano anche a 169 euro). Forse allora il mercato non era ancora pronto, oppure erano troppo simili ai veri pc portatili ma facevano (o fanno ancora) troppo poco in confronto a loro.
    Certo un tab e' un tab, ha tutto condensato dentro, ha sicuramente le sue comodita', ma attendiamo tutti il rilascio di un'aggiornamento personalizzato dalla casa costruttrice!
    Non voglio frenare lo sviluppo tecnologico, ne' a bloccare le innovazioni, provo solo a fare l'avvocato del diavolo.
    Ooops, siamo proprio cosi' fuori tema???
    scusate, ma volevo proprio condividere questo mio ragionamento con voi...
    ciao
    Gilles

    CIao! ti dico la mia io ho un netbook della samsung gran bel mezzo per essere un netbook ci ho fatto di tutto ( sono arrivato a 3 sistemi operativi installati e neanche un piccolo problema ) e mi è comodo tutt ora quando ne ho bisogno il problema è che non ha la comodità di un tablet. innazi tutto velocità di accensione a lungo andare installando programmi e cavolate varie i pc si rallentano e cn le caratteristiche di un povero netbook i tempi di accensione si allungano cosa che con un sistema piu chiuso come quello android rispetto a windows non accade!
    Poi la comodità di portarselo dietro....se vuoi portarti dietro un netbook di devi portare dietro anche la tastiera e cio ti preclude l'utilizzo sempre su un piano come un tavolo almeno che tu non voglia usare la tua mano come tavolino oppure stasre seduto per usare le tue gambe che poi dopo un po ti ringraziano per la calura emanata dal pc.
    Con tablet utto questo non succede, la tastiera la lasci a casa tieni solo il tablet e lo puoi usare in piedi seduto come e dove vuoi senza alcun tipo di problema (mia madre ha un ipad quindi lo uso ogni tanto e per cio so quello che dico XD ) . e poi il display touch è sicuramente piu veloce e intuitivo rispetto al classico mousepad di qualsiasi netbook.

    Insomma per me la differenza è abissale proprio perchè ho avuto il piacere di provare sia una che l'altra tipologia di device!

    Spero di esserti stato utile!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  10. Il seguente Utente ha ringraziato MrNkStyle per il post:

    hgilles (02-01-13)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Insomma per me la differenza è abissale proprio perchè ho avuto il piacere di provare sia una che l'altra tipologia di device!

    Spero di esserti stato utile!
    ciao e grazie per la risposta.
    certamente e' utilissima.
    infatti i tempi di avvio sono importanti, per quello che preferisco spesso la sera di non accendere il pc portatile ma di navigare 5 minuti con l'iphone di mia moglie (consultazione di qualche pagina web, lettura di qualche mail). Effettivamente il pc portatile richiede spazio (tavolino o qualcosa di simile per sostenerlo) e tempo (non solo di accensione, ma anche se serve di attaccare l'alimentatore, fai partire, naviga, per poi rifare le operazioni all'incontrario per riporre il tutto).
    Trovavo semplicemente sorprendente la differenza di prezzo (tra un tab di buona fascia e un netbook).
    Certo, le comodita' ci sono indubbiamente, a favore del tab...

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    Buon Anno a tutti,
    vengo con un piccolo aggiornamento:
    - TF300TL (modello TF300TL-1A048A, 32GB) + tastiera: su volantino SATURN, a partire da domani 03/01/2013; Euro 485,10
    - TF300T (solo WiFi, 32GB): su volantino MEDIAWORLD, a partire da domani 03/01/2013; Euro 296,65.

    A 296,65 Euro, ci posso nuovamente fare un pensierino...
    Quale è la differenza tra il T e il TL ?

  13. #20
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Quale è la differenza tra il T e il TL ?
    Ciao! Il TL ha il supporto alle reti LTE 4G !
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy