CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Modello disponibile al Gamestop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    all'euroniccs di aosta ne arrivano 17 a giorni, una sarà mia anche su internet ne vendono..guarda trovaprezzi.
    Comunque mi era stato consigliato l'ipad, ma comprando un ipad avrei speso per adattatori, keyboard e lo stesso taglio di memoria 800 e qualcosa euro. Davvero con questo tablet ci puoi fare ogni cosa..dal divertimento all'uso più serio grazie alla tastiera, il mio ultrabook è 2 giorni che prende polvere

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alessandro81rm;2985722]Buona ,
    Anchei l io ho preso il 300t da gamestop a 299e mUgo trovo benissimo,ho un note e da un tab 2 7 pollici e cercavo anche io un 10 Pollici per cazzeggio sul divano :-p..... ottimo il display e la batteria io giochi molto fluidi, e il browser stock funziona benissimo con il flash player. Il note il tab stanno sulla scrivania da 3 giorni abbandonati......

    P.s. la dock dovela preandi? Sono tre giorni che la ceerco e non ho risultati:-(

    Ciao Alessandro[/QUOTE
    Ottimo tablet va alla grande ma non aprire il browser non esci piu io gioco col 300 e navigo con ipad

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro81rm Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    Anche io ho preso il 300t da gamestop a 299euro mi trovo benissimo,ho un note e da un tab 2 7 pollici e cercavo anche io un 10 Pollici per cazzeggio sul divano :-p..... ottimo il display e la batteria io giochi molto fluidi, e il browser stock funziona benissimo con il flash player. Il note il tab stanno sulla scrivania da 3 giorni abbandonati......

    P.s. la dock dovela preandi? Sono tre giorni che la ceerco e non ho risultati:-(

    Ciao Alessandro

    Hahaha abbiamo lo stesso set di dispositivi: N7000, GT3110 e TF300T, anche se il Tab2 in realtà è della mia compagna ;O)
    DUnque posso dirti che io ho preso la tastiera con dock a 110 euro spedita sul sito it-store.it che non la ha più. Al momento il prezzo più basso tra quelli disponibili è qui
    TABLET/PDA/TERMINALI/ebook readers - TF300T-DOCKING - Sambyshop
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Alessandro81rm (02-01-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho trovato il tablet da GameStop. Me lo consigliate?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheo21 Visualizza il messaggio
    Ottimo tablet va alla grande ma non aprire il browser non esci piu io gioco col 300 e navigo con ipad
    beh guarda che esistono browser alternativi sul market che sono meglio di quelli stock.
    Il migliore per il nostro tablet è opera..davvero perfetto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Borindil per il post:

    marekdario (31-12-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy