CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installazione stampante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Installazione stampante

    Ciao a tutti,
    vorrei stampare documenti tramite il mio asus tf300tg, ho collegato la stampante alla mia docking station tramite la porta usb ma non rileva nulla, su polaris office non ho la voce stampa, su impostazioni non esiste la voce stampa o qualcosa simile, qualcuno mi puo' aiutare ? Esistono dei driver ?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Polaris office è una suite office estremamente basilare e serve per lo più per la visione dei documenti. se vuoi avere più opzioni ti consiglio office suite pro 6 che è la migliore, ha anche la voce stampante. Credo però che sia possibile stampare solo con stampanti wifi..non so se esista per android, ma prova anche a passare per google print..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per stampare io uso l'applicazione PrintHand con la quale puoi stampare praticamente tutto(foto,email,pagine internet,contatti, calendario e ovviamente tutti i file di office) e puoi stampare con qualsiasi stampante(usb, wifi, bluetooth,stampanti di google cloudprint e stampanti condivise in rete).
    L'applicazione è a pagamento, me se vuoi esiste anche una versione free che però è molto limitata.
    Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere come ti trovi con l'app che ti ho indicato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE A TUTTI, MI SIETE STATI DI AIUTO



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad
    TF300TG+DOCKING STATION

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy