CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

TF300 a 296 euro da MW (negozio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: TF300 a 296 euro da MW (negozio)

    Già cosi come gliene diamo pochi a Samsung ed Apple. Prospettive non è che ce ne siano molte ad ora comunque chiudo l'OT e ti rimando alla discussione ufficiale sul forum del tf300

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso oggi il tab,due problemi...ho un pixel bruciato sulla sinistra ed il tab è da 16gb e non da 32...è normale tutto ciò o lo riporto indietro?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pixel bruciato non è normale se è da 16 GB avranno sbagliato la descrizione sul volantino. Di che colore è?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    Pixel bruciato non è normale se è da 16 GB avranno sbagliato la descrizione sul volantino. Di che colore è?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Sul volantino è 32gb in colorazione bianco o blu mentre il mio è 16gb nero...
    Penso che il commesso abbia toppato in pieno...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    Nel mondo tablet il paddo é ancora avanti con decine di migliaia di app dedicate e non condivise coi fratellini iposchermo, se metto in vendita un ipad di ultima generazione con meno di un mese di vita dopo 2 ore ho 40 persone che chiedono info cosa che non posso dire della vendita del tablet da cui scrivo che sebbene un ottima macchina e sebbene lo venda a 30€ in meno rispetto al sottocosto a cui l'ho acquistato, non ha ricevuto nemmeno una controproposta.
    il fatto che l ipad riceva più offerte non è affatto indicativo di un maggior valore.(poi tu se compri un prodotto lo compri per l utilita che ha per te, quindibperché lo vuoi rivendere e paragonarlo ad un altro in base al n di offerte che riceve??? )io lavoro in un negozio di elettronica..l 80delle persone compra prodotti per moda per farsi vedere, molti non sanno manco cosa comprano. apple é moda. la mela ha, dal mio punto di vista,troppe limitazioni. é un ottimo prodotto sia chiaro,ma non lo prenderei mai per quello che ci devo fare.
    da utente ubuntu mi trovo benissimo col suo figlioletto android..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfasport Visualizza il messaggio
    Sul volantino è 32gb in colorazione bianco o blu mentre il mio è 16gb nero...
    Penso che il commesso abbia toppato in pieno...
    riportaglielo e fatti dare il 32gb.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti anche il mio è nero ed ha 16gb. Solo che sul volantino del sottocosto era specificato. Per cui fatte lo cambiare perché non conforme. Per tutti quelli interessati all'offerta i modelli da 32gb possono essere blu, bianco o rosso i modelli da 16 nero oppure oro. La confezione del modello da 16 è color nero e oro e non è raffigurato il prodotto quella del 32 non so ma credo debba essere con la foto del tag

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipollottidoro Visualizza il messaggio
    il fatto che l ipad riceva più offerte non è affatto indicativo di un maggior valore.(poi tu se compri un prodotto lo compri per l utilita che ha per te, quindibperché lo vuoi rivendere e paragonarlo ad un altro in base al n di offerte che riceve??? )io lavoro in un negozio di elettronica..l 80delle persone compra prodotti per moda per farsi vedere, molti non sanno manco cosa comprano. apple é moda. la mela ha, dal mio punto di vista,troppe limitazioni. é un ottimo prodotto sia chiaro,ma non lo prenderei mai per quello che ci devo fare.
    da utente ubuntu mi trovo benissimo col suo figlioletto android..
    Chiariamo subito una cosa (come specificato in precedenza non voglio spingermi OT ne creare la solita disputa su cosa sia meglio) io sono utente Apple lato desktop da ben prima che uscisse iPod (e quindi diventasse una moda) di Apple mi ha subito conquistato la stabilità del sistema paragonabile a linux con cui a partire da osx ha in comune la base unix. Sono perfettamente d'accordo col fatto che la maggior parte delle persone acquista per moda e da ciò ne deriva che il valore di un oggetto lo fa il mercato ed esso largo tablet è ancora dominato dalla mela. Inoltre la bassa svalutazione nel tempo è solo una delle motivazioni che ho addotto l'aspetto principale che mi spinge a preferire uno piuttosto che l'altro si chiama ottimizzazione e anche qui la mela è moooolto avanti anche se il robot sta recuperando terreno con il brand nexus (e anche qui dal punto di vista commerciale si stanno allineando leggi nex4 in italia. Il parco app dedicate? Vogliamo parlarne? Mi dirai si ma è un sistema chiuso ti risponderò OK è chiuso per cui è molto improbab:-) ile per non dire impossibile che app malevole possano rubarti dati sensibili o danneggiare il sistema in qualche modo. Apple dal canto suo pecca nell'innovazione soprattutto ultimamente fa uscire dispositivi costosi ormai con cadenza semestrale senza addurre modifiche significative ma è innegabile che con iPod ha creato uno standard per l'ascolto della musica digitale, con iPhone lo ha fatto nel mondo smartphone e con iPad nei tablet... e questa è storia.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Infatti stamattina glielo riporto, spero ne abbiano ancora e soprattutto che non abbia bad pixel, a dopo ragass


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eccomi di ritorno, tablet in offerta erano finiti già ieri, il tizio me l'ha rifilato da 16gb cmq... Mi han fatto un buono, oggi vado in un altra mediaworld ma dubito di trovarne in offerta...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy