CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Estensione Garanzia danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Estensione Garanzia danni

    Salve a tutti ho comprato giorni fa questo Pad dell 'asus,purtroppo stamane per una mia disattenzione,nello sfilare il suddetto oggetto dalla sua custodia protettiva, mi è caduto a terra,i danni riportati sono un graffio sul vetro di 3cm e scocca graffiata e mossa,che muovendo il dito posso anche tagliarmi,per fortuna ho fatto la garanzia contro danni e furto,volevo sapere qual è la soluzione migliore per rendere tutto facile !
    E sapere se me ne danno uno nuovo o meno, visto che ancora i 7 giorni di garanzia e il tablet fa difetto alla fotocamera anche ,che quando scatta foto talune volte esce lo schermo tutto verde!!!
    Spero qualcuno possa rispondere a queste mie domande!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    se sei coperto da furto e DANNI, prova a mandarlo in assistenza, digli che ti hanno spinto facendoti cadere il tab, pero spero che dicendoci "danni" siano intesi danni accidentali (tipo l assicurazione per le auto) ...perche se no altrimenti bisogna vedere quali danni sono vincolati e quali no nella garanzia\assicurazione...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto optando a tenermelo cosi,perchè devo anticpiare 60 euro all'asus per il rifiuto di preventivo,poi se accetto pagao la differenza diciamo per esempio altri 40 e sono 100 in tutto
    E pago io poi solo dopo mando il modulo all'assicurazione che mi rida solo il 70%
    Che fregatura mamma mia!!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XRaffaele87X Visualizza il messaggio
    sto optando a tenermelo cosi,perchè devo anticpiare 60 euro all'asus per il rifiuto di preventivo,poi se accetto pagao la differenza diciamo per esempio altri 40 e sono 100 in tutto
    E pago io poi solo dopo mando il modulo all'assicurazione che mi rida solo il 70%
    Che fregatura mamma mia!!!!
    ovviamente devi anticipare tu... fino ad un anno fa lavoravo nel reparto pc di una nota catena di centri commerciali di elettronica ed elettrodomestici, e ti garantisco che tutte le estensioni di garanzia sono fatte cosi... prima anticipi poi risarciscono, anche direttamente sul conto corrente... pero se sei risarcito del 70% fidati che ti va molto bene... alcuni risarciscono solo il50% quindi fai te... e lavorando nel reparto pc, fra ipad e tablet non sai quandi schermi rotti ho visto e per la riparazione ci voglio circa dai 100€ fino ai 200€, a seconda di marca modello e vetro... dato che hai il tab ce l hai da poco pero, se e ipotizziamo un preventivo da 100€ circa spendere solo 30€ e un ottimo prezzo cmq sia... considera il lavoro di aprire il tab il vetro completo nuovo e il riassemblaggio...
    il tab e tuo, e tu giustamente decidi come fare
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy