CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Punto dela situazione e domande tf300tg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Punto dela situazione e domande tf300tg

    Salve a tutti, ancora una volta mi rivolgo a voi androidiani

    Ho comprato a natale un asus tf300tg e ne sono molto soddisfatto, ma sto riscontrando solo ora dei problemi. Vorrei che mi aiutaste a risolverli.
    Innazitutto vorrei precisare che non ho fatto procedimeti di modifica o robe del genere, ma ho fatto l'aggiornamento al 4.1
    dunque:

    -Quando metto in standby il tablet e attendo un po' di tempo il wi-fi rimane acceso ma non rileva più reti wireless. (Prima non succedeva) C'è qualche soluzione?
    -La batteria (cosa che ho letto in molti topic) mi dura, se gioco, anche 6-7 ore. è normale vero?
    -Alcuni dei giochi più strafighi non partono, e non mi soffermo a dire quali, c'è già una discussione apposita. Ciò che vi voglio chiedere è il motivo per cui questo accade.
    - La risoluzione della telecamera posteriore non mi ha soddisfatto a pieno, non sembra a pare mio da 8 mp. Dico questo perchè se scatto una foto e poi faccio lo zoom, arrivo subito a vedere le immagini che si sfocano di molto... è un'impressione data dalla larghezza di 10 pollici dello schermo?
    - Dopo aver installato AVG è diventato molto lento, così ho deciso di disinstallarlo ma non è che sia perfettamente tornato alo stato originario (sto comunque parlando di attimi, il tablet è velocissimo). Esiste qualche guida per velocizzare, "mantenere in forma" il proprio android?
    - Sono nuovo nel mondo android, ma è normale che nella dock del task manager vedo applicazioni aprirsi a caso, come se volesse occupare per forza un po' di ram ?
    -La luminosità automatica è pazza! Questo succede solo a me o è un problema conosciuto? e si può risolvere?
    - Dove posso trovare una pianta del tablet per sapere in che parte si trova l'antenna wi-fi?

    Tuttavia è un buon tablet, se siete insicuri se comprarlo o no, ve lo consiglio

    Ed ora, anche se non centra nulla col topic, per caso conoscete qualche applicazione simile al vecchio gioco per pc "Machine at war"??

    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    P.s. inoltre dopo aver inserito la sim se tocco il pulsante di chiamata non mi si apre nulla


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innominato95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ancora una volta mi rivolgo a voi androidiani

    Ho comprato a natale un asus tf300tg e ne sono molto soddisfatto, ma sto riscontrando solo ora dei problemi. Vorrei che mi aiutaste a risolverli.
    Innazitutto vorrei precisare che non ho fatto procedimeti di modifica o robe del genere, ma ho fatto l'aggiornamento al 4.1
    dunque:

    -Quando metto in standby il tablet e attendo un po' di tempo il wi-fi rimane acceso ma non rileva più reti wireless. (Prima non succedeva) C'è qualche soluzione?
    -La batteria (cosa che ho letto in molti topic) mi dura, se gioco, anche 6-7 ore. è normale vero?
    -Alcuni dei giochi più strafighi non partono, e non mi soffermo a dire quali, c'è già una discussione apposita. Ciò che vi voglio chiedere è il motivo per cui questo accade.
    - La risoluzione della telecamera posteriore non mi ha soddisfatto a pieno, non sembra a pare mio da 8 mp. Dico questo perchè se scatto una foto e poi faccio lo zoom, arrivo subito a vedere le immagini che si sfocano di molto... è un'impressione data dalla larghezza di 10 pollici dello schermo?
    - Dopo aver installato AVG è diventato molto lento, così ho deciso di disinstallarlo ma non è che sia perfettamente tornato alo stato originario (sto comunque parlando di attimi, il tablet è velocissimo). Esiste qualche guida per velocizzare, "mantenere in forma" il proprio android?
    - Sono nuovo nel mondo android, ma è normale che nella dock del task manager vedo applicazioni aprirsi a caso, come se volesse occupare per forza un po' di ram ?
    -La luminosità automatica è pazza! Questo succede solo a me o è un problema conosciuto? e si può risolvere?
    - Dove posso trovare una pianta del tablet per sapere in che parte si trova l'antenna wi-fi?

    Tuttavia è un buon tablet, se siete insicuri se comprarlo o no, ve lo consiglio

    Ed ora, anche se non centra nulla col topic, per caso conoscete qualche applicazione simile al vecchio gioco per pc "Machine at war"??

    Grazie in anticipo per le risposte
    Rispondero' ad alcune domande poiche sono quelle su cui sono sicuro.
    Allora avg cambialo se lo usi come Anitivirus. E solo un app che occupa memoria senza fare nulla. C e ne sono di migliori
    Seconda cosa task manager evidenzia tutti i processi principali. E consumano ram. Ci son alcuni processi che puoi bloccare. Per es. Se non ti serve l app di facebook la puoi fermare cosi avrai piu ram libera. Mentre altre sono importanti (ti consiglio di fermare.solo quelle che scarichi tu!)
    Non tutti i giochi sono compatibili con il tablet o la versione android .
    Per il resto non so mi dispiace

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innominato95
    Salve a tutti, ancora una volta mi rivolgo a voi androidiani

    Ho comprato a natale un asus tf300tg e ne sono molto soddisfatto, ma sto riscontrando solo ora dei problemi. Vorrei che mi aiutaste a risolverli.
    Innazitutto vorrei precisare che non ho fatto procedimeti di modifica o robe del genere, ma ho fatto l'aggiornamento al 4.1
    dunque:

    -Quando metto in standby il tablet e attendo un po' di tempo il wi-fi rimane acceso ma non rileva più reti wireless. (Prima non succedeva) C'è qualche soluzione?
    -La batteria (cosa che ho letto in molti topic) mi dura, se gioco, anche 6-7 ore. è normale vero?
    -Alcuni dei giochi più strafighi non partono, e non mi soffermo a dire quali, c'è già una discussione apposita. Ciò che vi voglio chiedere è il motivo per cui questo accade.
    - La risoluzione della telecamera posteriore non mi ha soddisfatto a pieno, non sembra a pare mio da 8 mp. Dico questo perchè se scatto una foto e poi faccio lo zoom, arrivo subito a vedere le immagini che si sfocano di molto... è un'impressione data dalla larghezza di 10 pollici dello schermo?
    - Dopo aver installato AVG è diventato molto lento, così ho deciso di disinstallarlo ma non è che sia perfettamente tornato alo stato originario (sto comunque parlando di attimi, il tablet è velocissimo). Esiste qualche guida per velocizzare, "mantenere in forma" il proprio android?
    - Sono nuovo nel mondo android, ma è normale che nella dock del task manager vedo applicazioni aprirsi a caso, come se volesse occupare per forza un po' di ram ?
    -La luminosità automatica è pazza! Questo succede solo a me o è un problema conosciuto? e si può risolvere?
    - Dove posso trovare una pianta del tablet per sapere in che parte si trova l'antenna wi-fi?

    Tuttavia è un buon tablet, se siete insicuri se comprarlo o no, ve lo consiglio

    Ed ora, anche se non centra nulla col topic, per caso conoscete qualche applicazione simile al vecchio gioco per pc "Machine at war"??

    Grazie in anticipo per le risposte

    1.. clicca su impostazioni wifi.. in alto a dx dovresti trovare una icona fatta cosi "I" cliccaci ed imposti wifi sempre attivo.
    se hai gia fatto..fai come me ..display sempre acceso e non cade mai connessione.

    2. la batteria e' nella norma...se compri la tastiera superi le 10 ore perche' ne ha una supplementare incorporata

    3.. i giochi dipendono dagli sviluppatori delle versioni android ..il tablet centra il giusto.

    4.. la fotocamera non mi sembra cosi male...e molto piu probabile che sia il display del tablet a non visualizzare correttamente la risoluzione.... prova ad inviartele ad un pc e fai il confronto

    5 avg l uso anche io ma non è invasivo in quanto ho impostato di controllare solo le nuove applicazioni scaricate prima della installazione
    si..e' normale che apra programmi anche se non servono.
    la luminosita automatica non serve sopratutto in casa.. io l uso quasi al minimo e cosi risparmio pure batteria.

    6



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.ho infatti appena risolto il problema del wifi:-).

    Se qualcun'altro riesce a rispondere alle altre domande m i farebbe piacere :-D

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io asus tf300tg....ma capita anche a voi che la risposta del touch non sia proprio super reattiva, e che spesso l'app browser si blocca e spunta il mess attendi o sospendi???!?!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da besparkling Visualizza il messaggio
    Ciao anche io asus tf300tg....ma capita anche a voi che la risposta del touch non sia proprio super reattiva, e che spesso l'app browser si blocca e spunta il mess attendi o sospendi???!?!
    Per il browser stock si e normale

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere un problema strano che credo sia dovuto al s.o. . Quando provo a reinstallare un'applicazione, cioè a sovrascriverla, mi dice che si é verificato un problema nell'installazione. Devo quindi prima disinstallarla manualmente.
    É normale?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy