CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

SALVAGUARDIA tablet (batteria, schermo, ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    R: SALVAGUARDIA tablet (batteria, schermo, ecc)

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Non c'è questo rischio allora perfetto
    Un altra cosa, se lo bagnate , se lo usate in ambienti troppo caldi o troppo freddi ed altre cose che dovreste sapere è facile che poi non funziona più come tutte le cose tecnologiche :-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mah.... io un po di attenzione la faccio,leggendo sul forum XDA del tf300 ci sono diverse persone che hanno avuto rotture dello schermo un bel gorilla glass l avrei gradito anche se é molto più importante averlo sullo smartphone che é molto più soggetto ad urti o cadute.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente comprato il tablet! Da gamestop a 299€. Ho fatto fare una carica da circa 9 ore e adesso sto facendo aggiornamenti e configurazioni varie. Le prime impressioni sono veramente ottime

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Ho finalmente comprato il tablet! Da gamestop a 299€. Ho fatto fare una carica da circa 9 ore e adesso sto facendo aggiornamenti e configurazioni varie. Le prime impressioni sono veramente ottime
    L hai preso con 3g?
    Io avrei un problema e siccome ci troviamo nella sezione della salvaguardia e mantenimento del tablet volevo chiedervi come risolverlo. In pratica ho comprato una minisd l ho messa nel tablet ed andava . Alla sera volendo vedere un film sono andato sui video ma i video non c erano e nemmeno la musica e le foto. La minisd è inserita ma é come se non ci fosse nemmeno. Mi da la scritta archivio esterno inserito . Qualche soluzione?
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    L hai preso con 3g?
    Io avrei un problema e siccome ci troviamo nella sezione della salvaguardia e mantenimento del tablet volevo chiedervi come risolverlo. In pratica ho comprato una minisd l ho messa nel tablet ed andava . Alla sera volendo vedere un film sono andato sui video ma i video non c erano e nemmeno la musica e le foto. La minisd è inserita ma é come se non ci fosse nemmeno. Mi da la scritta archivio esterno inserito . Qualche soluzione?
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
    Purtroppo no, l'ho preso solo wi-fi. Il 3g da gamestop non c'era e d'altronde non mi servirebbe granchè. Oltretutto ho una chiavetta fastweb che potrei provare sul tab per quanto riguarda l'ingresso usb, ho notato che è assente una porta microusb. Asus vende proprio per questo un adattatore...ma io mi chiedo: inserendo un adattatore usb femmina normale al cavo caricabatterie, dovrebbe andare no? :S

    PS: devo ancora scoprire come personalizzare le schermate

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, l'ho preso solo wi-fi. Il 3g da gamestop non c'era e d'altronde non mi servirebbe granchè. Oltretutto ho una chiavetta fastweb che potrei provare sul tab per quanto riguarda l'ingresso usb, ho notato che è assente una porta microusb. Asus vende proprio per questo un adattatore...ma io mi chiedo: inserendo un adattatore usb femmina normale al cavo caricabatterie, dovrebbe andare no? :S

    PS: devo ancora scoprire come personalizzare le schermate
    Woaw xD allora ho fatto davvero un affarone io , se sul mercato costa 299 o piu. Comunque per l adattatore non saprei. Dovrebbe essercene uno che ha la stessa porta usb di uscita del tablet ossia quella comune e sarebbero comode altre porte di diverso tipo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per l'adattatore credo di aver risolto avrei un'altra cosa da chiedere però: come disattivo il gps per risparmiare batteria?

    EDIT: risolto per il gps

    Quote Originariamente inviato da lucaunibo91 Visualizza il messaggio
    Ah sarebbe stato meglio non farla scaricare completamente?? Io sulle istruzioni avevo letto che le prime cariche era meglio farle complete, cioè carica e scarica... Poi boh... Comunque fino ad adesso avrò fatto 4 o 5 volte la scarica praticamente completa, cioè o fino a spegnimento o fino al 1 o 2 %di carica :-( di spero non succeda nulla di grave, comunque adesso che lo so al massimo lo cariche dal mio 10%.. Cmq sei sicuro di sta cosa? Thanks

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
    In effetti mi piacerebbe capire questa cosa...il manuale dice di effettuar delle cariche e scariche complete in pratica...o sbaglio?
    Ultima modifica di Arion; 20-01-13 alle 23:52

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! mi consigliate una buona pellicola per questo tablet?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy