CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

docking station e' conveniente comprarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taita17 Visualizza il messaggio
    Come già detto da carpler il problema è l'impostazione della lingua, imposta le tastiere in italiano e i tasti corrisponderanno ai simboli
    Io mi trovo nella situazione opposta, ho ordinato la tastiera da Coditec (è lo stesso rivenditore di Pixmania), in quanto era l'unico ad averla ancora di colore bianco. Mi hanno però avvisato che hanno solo tastiere con layout portoghese, che è quasi uguale a quello ITA, ma mancano le lettere accentate.
    Mi potete confermare che è possibile cambiare il tipo di layout di tastiera da impostazioni? a me interessa avere le lettere accentate, visto che sulla tastiera si modificherebbero solo 5 tasti posso anche farmi delle etichette.
    Li ho già pagati, devo dare conferma per la spedizione, rigrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

  2.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy