CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Nuovo utente del TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Nuovo utente del TF300T

    Salve a tutti, ieri ho comprato un Transformer Pad TF300T. Lo "seguivo" da tempo e mi ero ritrovato a scegliere tra questo e il Galaxy Tab 2, ma essendo un utente asus molto soddisfatto (2 computer in ottima forma), ho optato per il primo. Devo dire che ad un prezzo basso (299€) mi sono procurato un tablet di tutto rispetto (unica pecca secondo me sono i 16gb, visto che a 32 non c'era, ma arrangio con la microSD). Non ho preso il TF300TG perchè pensavo fosse inutile spendere 100€ in più per il 3g quando posso benissimo usare il mio smartphone come router e collegarmi da lì quando non ho la rete wi-fi!
    Ora però ho un problema: sapete consigliarmi dei giochi? ho provato a mettere asphalt 7 ma quando ci clicco, torna alla schermata delle applicazioni, come mai?
    Dove posso trovare un buono store per scaricare ebook gratis? (quello del play store non si può guardare). Se avrò altre domande, non esiterò a scrivere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBlizzard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho comprato un Transformer Pad TF300T. Lo "seguivo" da tempo e mi ero ritrovato a scegliere tra questo e il Galaxy Tab 2, ma essendo un utente asus molto soddisfatto (2 computer in ottima forma), ho optato per il primo. Devo dire che ad un prezzo basso (299€) mi sono procurato un tablet di tutto rispetto (unica pecca secondo me sono i 16gb, visto che a 32 non c'era, ma arrangio con la microSD). Non ho preso il TF300TG perchè pensavo fosse inutile spendere 100€ in più per il 3g quando posso benissimo usare il mio smartphone come router e collegarmi da lì quando non ho la rete wi-fi!
    Ora però ho un problema: sapete consigliarmi dei giochi? ho provato a mettere asphalt 7 ma quando ci clicco, torna alla schermata delle applicazioni, come mai?
    Dove posso trovare un buono store per scaricare ebook gratis? (quello del play store non si può guardare). Se avrò altre domande, non esiterò a scrivere
    Ciao per i giochi prova questi due...a me stra piacciono anche xk hanno una bella grafica e sono free :

    Subway surfer
    Pitfall


    Prova sopratutto il 2 se vuoi c e il post di tutti i link nella sezione

    Poccy
    -> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
    -> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
    <Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi >
    " Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io preso ieri, il 32GB a 349. Sono stato fortunato xche la versione a 32 sembrava ci fosse solo bianca per cui avevo abbandonato l'acquisto, poi pero mentre stavo uscendo la tipa mi è corsa dietro co l'ultimo modello blu. Ma la botta di sedere l'ho avuta in cassa, infatti è stato leggendo il barcode è uscito come prezzo 299. Pagato ed arrivaderci tento quella catena di elettronica di soldi ne fa comunque tanti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Benvenuti tra noi!
    Io da quando provai il tab 2 10.1 e il tf300 al media world capii che non c'era storia....
    L'unico che può dare filo da torcere all'Asus è il Note 10.1, ma ovviamente si va su un'altra fascia di prezzo :-)


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la menata è che per i samsung trovi di tutto, non dico come apple ma c'è parecchio, per asus di custodie ah hoc nn se ne parla, anche cercando su ebay trovi veramente poco. Per quanto riguarda il confronto tra Sam e questo devo dire che tenendolo in mano sembra un giocattolino fragile il samsung mi sembrta piu "robusto".
    Confrontato con l'ipad di mia moglie invece devo ammettere che la scocca in alluminio di ipad da un senso di maggior robustezza anche se poi comperi cover per non rovinare 800 euro di tablet e lo tratti con i guanti di velluto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poccy grazie Il primo lo conoscevo già ma il secondo è molto bello (simile a Temple Run)..per lo store dei ebook? A voi Asphalt 7 funziona?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Asphalt 7 funziona benissimo sul TF300T ce l'ho da diversi mesi ormai.......
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'hai scaricato gratis o comprato dal play store?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho visto oggi su un volantino il tf300 a 299 con android 4.2!!!!!!!!!!
    Quindi è uscito l'aggiornamento?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    No ScorpionRedBlack

    Personalmente sono pure felice di questa scelta.. Preferisco un terminale senza modulo radio.. OVviamente ci sono persone che non la pensano come me ..
    Infatti ci sono degli applicativi sul market che ti permettono di ascltare la radio in streaming.
    Non vi sono annunci ne aggiornamenti ufficiali, maggari a breve...
    Poccy
    -> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
    -> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20

    " Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
    Ultima modifica di poccy; 05-02-13 alle 01:50

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy