CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Tf300 da unieuro con Android 4.2!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei a favore del trasformer una scheda video fantastica. Considerando poi che per tegra 3 alcuni giochi vengono sviluppati appositamente. Ad esempio dead trigger e' qualcosa di fantastico giocato su tf300



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paveln Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei a favore del trasformer una scheda video fantastica. Considerando poi che per tegra 3 alcuni giochi vengono sviluppati appositamente. Ad esempio dead trigger e' qualcosa di fantastico giocato su tf300



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora la tegra3 esiste pure nel Nexus7.
    Io che ho un tf300t confrontandolo col Nexus7 di mio cugino ho trovato queste cose che lo rendono migliore e di molto:
    -Lo schermo é nettamente più grande si vede un sacco {il nexus7 sembra un piccolo tablet in confronto}
    - Supporto ad SD...molto utile . Io ne ho una da 16gb e mi sono messo 15gb che senno mi avrebbero riempito il tablet e quindi va veloce e fluidissimo.
    -Supporto HDMI , stra bello...guardi film sulla tv sia quelli presenti sulla sd ..che persino quelli tramite streaming ed é un immagine molto pulita.
    -il GPS é molto più reattivo e la velocità dei browser é alta ( anche se capita di tanto in tanto che il browser stock si blocchi, ma basta averne molti altri.}
    I giochi in 3D o grafiche ottime sono per il tf300t un emozione unica che su nexus7 avendo uno schermo piu piccolo diventano bruttini.
    -Ha i suoi piccoli difetti quali il browser che ogni tanto si blocca ma esiste la soluzione.Unico problema che io ho trovato...e l aggiornamento che viene prima nel nexus7....ma chi se ne frega dell aggiornamento , tanto arriva comunque

  4. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    paolocorpo (11-02-13)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Grazie era il confronto di cui avevo bisogno
    Da aggiungere la fotocamera anche sul retro a favore del TF300 se non erro
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Allora la tegra3 esiste pure nel Nexus7.
    Io che ho un tf300t confrontandolo col Nexus7 di mio cugino ho trovato queste cose che lo rendono migliore e di molto:
    -Lo schermo é nettamente più grande si vede un sacco {il nexus7 sembra un piccolo tablet in confronto}
    - Supporto ad SD...molto utile . Io ne ho una da 16gb e mi sono messo 15gb che senno mi avrebbero riempito il tablet e quindi va veloce e fluidissimo.
    -Supporto HDMI , stra bello...guardi film sulla tv sia quelli presenti sulla sd ..che persino quelli tramite streaming ed é un immagine molto pulita.
    -il GPS é molto più reattivo e la velocità dei browser é alta ( anche se capita di tanto in tanto che il browser stock si blocchi, ma basta averne molti altri.}
    I giochi in 3D o grafiche ottime sono per il tf300t un emozione unica che su nexus7 avendo uno schermo piu piccolo diventano bruttini.
    -Ha i suoi piccoli difetti quali il browser che ogni tanto si blocca ma esiste la soluzione.Unico problema che io ho trovato...e l aggiornamento che viene prima nel nexus7....ma chi se ne frega dell aggiornamento , tanto arriva comunque
    Forse hai invertito il senso del mio post. era a favore del trasformr (TF300T) e non del nexus

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie era il confronto di cui avevo bisogno
    Da aggiungere la fotocamera anche sul retro a favore del TF300 se non erro
    Paveln tranquillo

    Giusto dimenticavo fotocamera frontale e quella Non frontale piu i video che il nexus7 non ha

    Cell. : Samsung Galaxy Gio S5660 TimBrand 2.3.6 Kt8
    Tablet : Asus Transformer TF300T JB 4.1 con cwm e root
    Creazioni : WinGio ( The Windows Phone On Gio )
    Team: Explosion & AndroidianiRomTeam

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi su un'altro post leggevo che avvolte va a scatti mentri si gioca, avete provato? ovviamente con giochi nuovi, tipo il cavalliere oscuro, modern combat 3/4 shadowgun e ecc ! grazie

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche novità per android 4.2 per il nostro tf300?????

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sempre le stesse: tra marzo e aprile

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naerd Visualizza il messaggio
    ragazzi su un'altro post leggevo che avvolte va a scatti mentri si gioca, avete provato? ovviamente con giochi nuovi, tipo il cavalliere oscuro, modern combat 3/4 shadowgun e ecc ! grazie
    Effettivamente qualche rallentamento si nota, molto evidenti in NOVA 3, un pò meno in Shadowgun per tegra 3. In linea di massima più il gioco è pesante in termini anche di spazio occupato, peggio và. Un altro gioco pesante è NFS: most wanted che va molto bene, solo in alcuni frangenti sembra rallentare o meglio non si percepisce la sensazione di velocità dell'automobile. I giochi per tegra 2 vanno molto bene. Io credo che sia anche una questione di programmazione e ottimizzazione del gioco. Altra questione potrebbe essere lo stesso jelly bean che non vedo performante come ics(sarà una mia sensazione). Modern combat 3 è molto veloce, il 4 ogni tanto rallenta.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quali sono i giochi che invece girano alla grande?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy