CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

navigazione in internet con questo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    navigazione in internet con questo tablet

    Buonasera.

    Avrei una mezza idea di vendere il mio netbook asus 1201ha, per passare al tf300t. Mi chiedevo, se la navigazione in internet col tablet, permette di sfruttare tutte le funzionalità dei siti, esattamente come se navigassi con internet explorer del netbook.
    Ad esempio, quando navigo in internet col mio smartphone android, tipicamente si visualizza la versione mobile del sito, se si apre la versione originale dello stesso, capita che alcune funzionalità non si possono sfruttare. E' così anche col tablet?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamko78 Visualizza il messaggio
    Buonasera.

    Avrei una mezza idea di vendere il mio netbook asus 1201ha, per passare al tf300t. Mi chiedevo, se la navigazione in internet col tablet, permette di sfruttare tutte le funzionalità dei siti, esattamente come se navigassi con internet explorer del netbook.
    Ad esempio, quando navigo in internet col mio smartphone android, tipicamente si visualizza la versione mobile del sito, se si apre la versione originale dello stesso, capita che alcune funzionalità non si possono sfruttare. E' così anche col tablet?
    grazie
    Dipende dai browser che usi e dalla compatibilita che hanno con i siti...ma solitamente te li mette come sono realmente. Pero..se pensi al browser ...il tf300t nello stock va uno schifo....c e é volce...ma si blocca. Pero ci sono molti browser sul market.

    Poccy
    -> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
    -> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
    <Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi >
    " Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho installato dolphin browser e navigo ovunque tranquillamente anche con lo stock senza blocchi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io con flash player e Maxthon HD non ho problemi. Forse qualche sito con silverlight o adobe air non funzionerebbe.
    Per il problema della "versione mobile del sito" non c'è problema. Maxthon ti permette di cambiare lo User Agent predefinito e di far credere ai siti che è un browser desktop, e con il plugin "Phony" è possibile farlo anche con Firefox. Firefox in confronto è più leeento, ma ti permette di evitare le pubblicità con il plugin Adblock, utile soprattutto in 3G.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok. grazie per le risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy