CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Consiglio su questo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Consiglio su questo tablet

    Io li ho provati entrambi, e mi è sembrato migliore ľasus. Migliore processore, migliore fotocamera, migliori aggiornamenti e più fluido. Samsung cura di più ľ ottimizzazione e forse ľ assemblaggio. Trovo molto belli gli altoparlanti frontali e pannelli li ho trovati simili a parte che i colori del tab 2 sono molto più accesi, è solo una questione di gusti, qualitativamente siamo lì, prendi quello che costa meno :-):-):-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    col tab 2 si può fare anche più root a quanto ho capito.. ha più rom mi sa....

    si vedo che cmq sono molto simili... io sarei sull'asus ma se lo trovo a buon prezzo... non so sulla baia li vendono a + del nuovo... -_-

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il root non cambia, è solo una "funzione".
    Di ROM ce ne sono anche per questo, prova a vedere su xda

  5. #54
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda da ignorante, ma cosa vuol dire modificare la root del tablet?

    il 300T rispetto al 300 cos'ha in più?

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il root permette di accedere ai file di sistema del tablet (diventi amministratore del dispositivo).
    Alcune app come titanium backup per funzionare necessitano del root.
    Il root invalida la garanzia.
    Il 300 e il 300t sono la stessa cosa, è quello con solo il wifi mentre il 300tg ha anche il 3g o lte (300L)

  7. #56
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ancora, ma sono proprio ignorante in materia. in parole povere, cosa vuol dire diventare amministratore del dispositivo? cioè dal punto di vista dell'utilizzo, cosa cambia rispetto ad un tablet originale?
    poi, cos'è il root?

    infine, avere solo il wifi (il 300) vuol dire che se c'è una connessione wifi si può navigare (in casa o in un locale), ma non si può fare null'altro dal punto di vista della connettività ?

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrPumpkin Visualizza il messaggio
    scusa ancora, ma sono proprio ignorante in materia. in parole povere, cosa vuol dire diventare amministratore del dispositivo? cioè dal punto di vista dell'utilizzo, cosa cambia rispetto ad un tablet originale?
    poi, cos'è il root?

    infine, avere solo il wifi (il 300) vuol dire che se c'è una connessione wifi si può navigare (in casa o in un locale), ma non si può fare null'altro dal punto di vista della connettività ?
    Allora , i permessi di root permettono all utente di poter modificare o sistemare il proprio dispositivo. In pratica senza root non puoi eliminare o aggiungere applicazioni , alcune applicazioni che accedono a file di sistema o valutano la velocità , la fluidità , la grafica e quant altro del tablet , talvolta non puoi mettere una rom diversa da quella stock,insomma con il root puoi fare molte più cose. E come se compri una macchina e le metti una serie di caratteristiche che ti fanno essere un vero e proprio guidatore di quell auto.
    Quando NON conviene fare il root? Quando il tablet lo usi solo per vedere in internet alcune cose, per giocarci, per scrivere una mail, le cose più semplici .
    Ma ricorda dentro un cassetto ci sarà sempre un contenuto

    Il tf300tg contiene la rete mobile che si usa con le sim puoi connetterti ovunque.
    Col wifi invece ti connetti dove c é una linea pubblica oppure a casa tua col tuo modem. Se in città hai una rete pubblica allora puoi connetterti mentre sei in giro.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  9. #58
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e allora ok, per utilizzo ''standard'', quindi appunto internet giochi video ecc non conviene modificare. ok
    ok anche sul discorso del 3g, il mio infatti l'ho pagato 300, senza rete mobile, ma penso vada bene uguale, visto che ho un cellulare android con internet

    ora, la stessa domanda che ho fatto nell'altro topic: come faccio a far ''comunicare'' il tablet e il mio pc fisso per poterci scambiare files film roms ecc, senza sbattermi con le sd ogni volta togli e metti, o i cavi ? avevo pensato al dropbox. va bene come soluzione o c'è di meglio più facile e pratico? (magari puoi leggere il topic poco sotto questo)

    grazie ancora

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrPumpkin Visualizza il messaggio
    e allora ok, per utilizzo ''standard'', quindi appunto internet giochi video ecc non conviene modificare. ok
    ok anche sul discorso del 3g, il mio infatti l'ho pagato 300, senza rete mobile, ma penso vada bene uguale, visto che ho un cellulare android con internet

    ora, la stessa domanda che ho fatto nell'altro topic: come faccio a far ''comunicare'' il tablet e il mio pc fisso per poterci scambiare files film roms ecc, senza sbattermi con le sd ogni volta togli e metti, o i cavi ? avevo pensato al dropbox. va bene come soluzione o c'è di meglio più facile e pratico? (magari puoi leggere il topic poco sotto questo)

    grazie ancora
    C e il cavo ^o^ con la porta USB in uscita oppure senza esso puoi usare applicazioni come dropbox, airdroid oppure gia installata sul tf300t con 4.1 android webstorage o applicazioni asus

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di poccy; 24-02-13 alle 22:55

  11. #60
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e no, mi riferivo a come fare SENZA cavo o sd... insomma un sistema ''wireless'' ...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy