CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Connessione internet tramite chiavetta con tastiera dock e pennino Tf300t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Connessione internet tramite chiavetta con tastiera dock e pennino Tf300t

    Ciao a tutti ragazzi ho da un paio di giorni comprato il transformer tf300t e volevo chiedere se comprando la tastiera dock ho la possibilita` di potermi collegare ad internet oltre che in wifi,con una chiavetta internet per esempio della tim 3 wind vodafone collegandola alla dock??

    Altra domanda vorrei comprare anche un pennino x scrivere e disegnare, qualcuno mi puo` consigliare ,vanno bene tutti oppure conviene prenderne uno specifico,mi interesserebbe un pennino con una punto non troppo grossa..


    Grazie mille in anticipo
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supremohf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho da un paio di giorni comprato il transformer tf300t e volevo chiedere se comprando la tastiera dock ho la possibilita` di potermi collegare ad internet oltre che in wifi,con una chiavetta internet per esempio della tim 3 wind vodafone collegandola alla dock??

    Altra domanda vorrei comprare anche un pennino x scrivere e disegnare, qualcuno mi puo` consigliare ,vanno bene tutti oppure conviene prenderne uno specifico,mi interesserebbe un pennino con una punto non troppo grossa..


    Grazie mille in anticipo
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Qualcuno che mi aiuta?

    Grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora per la chiavetta informati nei vai centri e tieni anche in considerazione il pocket della 3 prendi quello che ti conviene di più e sopratutto vedi se le chiavette sono compatibili,per il pennino c'è poco che puoi fare essendo un capacitivo tutti i pennini sono a punta grossa solo note ed s3 affiancano capacitivo ed resistivo per usare la s-pen ma per il resto dobbiamo accontentarci, se proprio lo devi prendere attenzione alla gomma sulla punta alcune lasciano segni ed non sono molto comode da slide.

    ciaoo
    se ti sono stato di aiuto clicca su thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 96daniele Visualizza il messaggio
    allora per la chiavetta informati nei vai centri e tieni anche in considerazione il pocket della 3 prendi quello che ti conviene di più e sopratutto vedi se le chiavette sono compatibili,per il pennino c'è poco che puoi fare essendo un capacitivo tutti i pennini sono a punta grossa solo note ed s3 affiancano capacitivo ed resistivo per usare la s-pen ma per il resto dobbiamo accontentarci, se proprio lo devi prendere attenzione alla gomma sulla punta alcune lasciano segni ed non sono molto comode da slide.

    ciaoo
    Quello che intendvo era,se usando una chiavetta della 3 vodafone .ecc e collegandola alla tastiera dock avrei potuto navigare in 3g/hsdpa fuori casa senza wifi, ricordo che il tf300t non ha il modulox la sim. ??

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supremohf Visualizza il messaggio
    Quello che intendvo era,se usando una chiavetta della 3 vodafone .ecc e collegandola alla tastiera dock avrei potuto navigare in 3g/hsdpa fuori casa senza wifi, ricordo che il tf300t non ha il modulox la sim. ??

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Altra cosa al supermedia ho visto che c`e` la tastiera x il tf201,e` sempre la stessa del tf300 oppure sono diverse???

    Grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Per la tastiera prendi quella apposita del tf300 se ne hai la possibilità visto che costa di meno in quanto non e di alluminio.. per la chiavetta devi vedere quali modelli sono compatibili, io ho due chiavette della 3 e nessuna di queste due mi va sul tablet di mio padre (acer).. pero della 3 c e il modem wifi portatile, molto più comodo a mio parere..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    Supremohf (26-08-12)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io come pennino uso uno della targus. E' un classico pennino capacitivo con la punta tonda in gomma, ma la gomma non è lucida ma opaca/ruvida. Questa caratteristica favorisce moltissimo lo slide, e quindi anche il disegno e la scrittura. L'unico problema è la precisione, ma con un pò di pratica ci si abitua.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drakem92 per il post:

    Supremohf (26-08-12)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy