CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

risparmio energetico, come funge?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risparmio energetico, come funge?

    Scusate ma di preciso quali sono le differenze nelle tre modalità? Se per esempio sono in modalità bilanciata e utilizzo un'applicazione che richiede molte risorse (un gioco, o un film) verranno utilizzate tutte o ci sarà comunque una limitazione in frequenza core attivi et cetera?
    Grazie

    K.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KalashNK Visualizza il messaggio
    Scusate ma di preciso quali sono le differenze nelle tre modalità? Se per esempio sono in modalità bilanciata e utilizzo un'applicazione che richiede molte risorse (un gioco, o un film) verranno utilizzate tutte o ci sarà comunque una limitazione in frequenza core attivi et cetera?
    Grazie

    K.
    A quanto ho capito limita il clock dei vari processori.. lo hai al massimo solo in modalità normale ma potrei sbagliarmi..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KalashNK Visualizza il messaggio
    Scusate ma di preciso quali sono le differenze nelle tre modalità? Se per esempio sono in modalità bilanciata e utilizzo un'applicazione che richiede molte risorse (un gioco, o un film) verranno utilizzate tutte o ci sarà comunque una limitazione in frequenza core attivi et cetera?
    Grazie

    K.
    E' una limitazione drastica, altrimenti non servirebbe a nulla. Solo in modalità normale avrai il massimo della potenza (almeno per quanto riguarda la CPU).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a trovare in rete dettagli sull'effettiva limitazione alla cpu per le varie modalità però...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KalashNK Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare in rete dettagli sull'effettiva limitazione alla cpu per le varie modalità però...
    Se non ricordo male, in modalità "normale" gira ovviamente al massimo, cioè 1,3ghz, in "bilanciata" va a 1,1ghz e in "risparmio energetico" dovrebbe andare a 900 o 800 mhz, non ricordo bene.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate un dubbio.. oltre alla limitazione della freq CPU avete notato qualche altra limitazione nella modalità "rispamio energetico"? Perchè io ho come l'impressione che la visualizzazione in termini di saturazione dei colori e contrasto sia piuttosto differente in tale modalità (a pari luminosità ovviamente). La visualizzazione appare molto più sbiadita. qualcuno ha la mia stessa impressione?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    scusate un dubbio.. oltre alla limitazione della freq CPU avete notato qualche altra limitazione nella modalità "rispamio energetico"? Perchè io ho come l'impressione che la visualizzazione in termini di saturazione dei colori e contrasto sia piuttosto differente in tale modalità (a pari luminosità ovviamente). La visualizzazione appare molto più sbiadita. qualcuno ha la mia stessa impressione?
    Si si, me ne sono accorto anche io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy