CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviato da Pyro74 Visualizza il messaggio
    A me non importano le dimensioni di un'azienda, se ti fregano e' d'obbligo denunciare. Mi spiace ma non condivido la tua posizione. Io ho avuto problemi con Samsung e altre aziende in passato e ho sempre risolto quando ero coperto da garanzia, mi sono sempre imbattuto in aziende serie e responsabili, non Asus.
    Dovrebbero solo scrivere sulle confezioni usa e getta avvisando da subito il cliente.

    Saluti
    A me asus per altri prodotti mi ha sempre aiutato ,il tf300t non l ho mai rotto ,ti dico che mi dispiace per l accaduto. Ma credimi non é asus che fa schifo e possono confermartelo in molti altri. Se a un 5% non piace asus non significa che non faccia il suo lavoro.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso sia un po l'incubo di tutti comprare un oggetto tanto desiderato e che si rompa irrimediabilmente dopo poco. Purtroppo si tratta di sfortuna, può capitare con qualsiasi marchio (perfino con Apple con un ipod riparato 4 volte e poi rotto) ma la vera differenza la fa l'assistenza. Purtroppo non siete i primi che si lamentano sull'assistenza Asus però tenete presente che nessun produttore garantisce sui display, né LG, né Sony, né Samsung e neppure Apple. Tuttavia su una cosa sono d'accordo: Asus deve assolutamente migliorare il proprio sistema di qualità, troppi difetti di produzione e troppo inadeguata l'assistenza ed è un peccato perché il prodotto è davvero valido.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lorecamma


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho il TF300TG e per me è un prodotto perfetto, l'ho comprato per la fluidità con cui gira il sistema grazie al Tegra 3 e per il design che mi piace tantissimo (invece quello dei tablet di Samsung mi fa proprio schifo). Prima di acquistarlo, ho letto un po' sui vari forum e purtroppo il problema dello schermo è molto frequente. Anche io purtroppo ho avuto il problema dello schermo : a volte i pixel a sinistra dello schermo sfarfallavano. Con l'aggiornamento a Jelly Bean tutto è scomparso. Boh...
    Per me Asus è una buona marca, ho anche un Netbook Windows 7, però quello ha avuto un problema di alimentazione (anche se il danno l'ho attribuito al fatto che fosse l'ultimo pezzo che era tenuto in esposizione e che era stato riconfezionato molto male dall'Eur**ics).
    Comunque le migliori assistenze sono quelle di Apple (ne ho sentito parlare molto bene) e di Nintendo (mia figlia ha un Nintendo DSi XL che a Luglio non si caricava più. Chiamata la Nintendo, mi dicono che il giorno dopo passerà il corriere. Dopo 3 giorni (sempre tramite corriere) mi ritorna la console (da notare che all'arrivo in assistenza, alla fine della riparazione e alla spedizione, mi sono arrivate delle email per avvisarmi di tutto quello che stava succedendo). Ottima assistenza!
    Ultima modifica di lorecamma; 03-03-13 alle 18:02
    Device :
    Samsung Galaxy S4 Mini | stock 4.2.2
    Samsung Galaxy S | momentaneamente soft-brickato
    Sony Xperia Tipo | stock 4.0.4
    Asus TF300TG (in attesa di un successore) | stock 4.2.1

    Operatori :
    347 Nòverca | Ricaricabile Steel Pack
    338 TIM | Abbonamento

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyro74 Visualizza il messaggio

    Ora ho un Samsung note 10.1 un altro pianeta e l'ho pagato solo qualche euro in piu.
    Addio Asus.

    Pyro74

    Da noi si dice "fin che va tutto bene...va tutto bene!"
    Ne riparliamo quando e se avrai bisogno dell' assistenza per un problema che può essere imputato a causa tua!
    Io 30 giorni dopo l' acquisto ho notato un pixel biancastro (ma si vedeva solo in schermate chiare) l' ho riportato all' unieuro e in una settimana è stato riconsegnato...sono soddisfatto dell' assistenza, per quanto riguardo il difetto...meno, ma può starci, l' importante sarebbe bene sapere la percentuale dei pezzi diffettati!
    Poi tutte le ditte tendono a cercare di fare i furbi, è ovvio che se un prodotto lo paghi il doppio TENDENZIALMENTE avrai più assistenza...forse.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un asus tf300t, tempo fa mi e caduto e si e rotto il touch e l'lcd,dato che mandarlo in assistenza e inpensabile ho deciso di comprare i due componenti su ebay,li ho montati e con l'lcd nessun problema,pero il touch dopo montato tutto,non andava,ho fatto una leggera pressione nei lati dove non si era ben attaccato alla cornice ed ha funzionato 2 volte poi non ne a voluto propio sapere piu niente,il bioadesivo che incollava il touch era rovinato e per questo l'ho sostituito con un dioadesivo trasparente qualsiasi,ma ancora niente,qualcuno mi sa dire se c'e un bioadesivo particolare che si usa per il montaggio dei toucg?grazie in anticipo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistato lo scorso settembre da saturn online a 299€, un'ottima offerta per un ottimo tablet. arrivato a casa in meno di 24 ore lo accendo, fantastico! fluido, veloce, eccezionale ma...noto quasi subito qualcosa che non andava al display. un'intera fila di pixel verticale era blu, sempre blu su ogni schermata. chiamo subito saturn per la sostituzione e mi dicono che le scorte di tablet in offerta erano esaurite e dovevo scegliere, con un'aggiunta di 100 euro, la sostituzione con uno bianco non in offerta (il mio era blu) altrimenti la rescissione del contratto. infastidito molto dalla situazione che si era creata chiamo l'assistenza ASUS. molto cordiali ma altrettanto sgarbati nell'arrivare alle conclusioni. mi dicono che lo avrei potuto mandare in assistenza senza nessuna possibilità di farlo passare in garanzia, un preventivo di 250 euro per la sostituzione dello schermo...assurdo!!! insisto, spiegando che il tablet era arrivato gia rotto e mi fanno un discorso su come utilizzare al meglio un tablet ricordandomi piu di una volta (come se non abitassi su questo pianeta) la delicatezza del dispositivo, come se fossi stato io a romperlo -.- in piu quando hanno saputo che era stato comprato da una grande catena di distribuzione come saturn mi rammendano che a maggior ragione la garanzia non avrebbe coperto i costi. mi spiegano che i prodotti asus vanno acquistati solo ed esclusivamente negli store asus o nel loro sito per non incappare in dispositivi di "seconda scelta" O.O e di provenienza non italiana (ancora piu assurdo!!!). saluto l'assistenza e richiamo subito saturn per la rescissione del contratto e il rimborso dei soldi. dopo 3 settimane ho avuto indietro tutti i soldi, compresa spedizione e contrassegno, e molta molta rabbia. adesso il prezzo è tornato intorno ai 299 euro e sono tentato molto nell'acquistarlo nuovamente perche lo reputo un ottimo dispositivo in rapporto al prezzo ma la paura di ritrovarmi di nuovo tra le mani un tablet rotto o troppo fragile mi frena moltissimo. scusate per la lungheza del post. ciao a tutti!

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo non ho potuto seguire molto il forum per motivi di lavoro, e volevo rigraziare tutti per essere intervenuti, e precisare il fatto che aprendo questo post non era mia intenzione offendere o creare risentimenti per coloro che già posseggono un tablet asus, anzi sono contento che siate stati cosi fortunati a non avere problemi. Questo post é solo per mettere in guardia i possibili gli eventuali nuovi acquirenti, e rendere noto la fragilità dello schermo di questo prodotto, e del fatto che per riparare lo shermo del tablet tramite assistenza asus, é costoso quanto comprare un tablet nuovo. E che se pure provaste a cercare un centro assistenza non asus, scoprireste che il più vicino è negli usa. Ultima soluzione possibile? Comprare il pezzo in America tramite internet e ripararlo da solo, con alta probabilità di non riuscire.

    A quella persona che diceva qualcosa relativamente a Samsung e del fatto che se procuri un danno al tablet poi cmq non ti calcolerebbero la garanzia. Be probabilmente hai ragione, ma non sai quanto é più semplice trovare un assistenza, anche non samsung, che ti risolve il problema, per un prezzo inferiore a quello che asus chiede a parità di danno. E non perché il tablet lo hai pagato di piú.

    Io adesso sono un felice possessore di galaxy note 10.1, pagato 100euro in più rispetto all'asus ma devo dire che li vale tutti. Quello che 2 gb di ram e il quad core fanno lo rendono molto simile ad un laptop. La s pen ti permette di fare cose che non puoi con le dita e il Gorilla glass è da paura, dubbito che possa danneggiarsi cosi facilmente.

    Cmq il mio consiglio rimane sempre lo stesso.

    NON LO COMPRETE! NON LO COMPRATE! NON LO COMPRATE!

    Poi logicamente il mio é solo un consiglio, io lo dico per esperienza, voi fate pure come c***o vi pare. :-)


    Inviato dal mio GT-N8000

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando trovi qualcuno,tipo almeno 10 persone, che è capitata la stessa tua situazione, sei pregato di evidenziarlo qui con i relativi link.
    Altrimenti il tuo caso non fa assolutamente testo.

    O.T.
    Il mio Samsung Omnia 7 ...........................ho perso il conto delle cadute a terra. ;-)


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi ma io mi schiero dalla parte di ASUS! Possiedo un notebook, un netbook ed un monitor da 23" e non ho mai avuto il minimo problema: il notebook mi è addirittura cascato di spigolo, gli s'è spaccato il coperchio ma non ha esitato a riaccendersi!
    A volte si può avere la sfortuna che un lotto sia difettoso e in ogni caso, doveva essere unieuro a sostituirti il prodotto: MW mi ha sostituito un lettore MP3 col display graffiato!
    C'è da tenere in considerazione che il display è molto delicato tanto quanto resistente; il materiale usato è molto sensibile agli sbalzi termici e un'escursione termica eccessiva può far sorgere le crepe! La stessa cosa avviene con le montature degli occhiali a giorno!
    Basta fare attenzione a come si usano qst gioiellini

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unext
    Scusatemi ma io mi schiero dalla parte di ASUS! Possiedo un notebook, un netbook ed un monitor da 23" e non ho mai avuto il minimo problema: il notebook mi è addirittura cascato di spigolo, gli s'è spaccato il coperchio ma non ha esitato a riaccendersi!
    A volte si può avere la sfortuna che un lotto sia difettoso e in ogni caso, doveva essere unieuro a sostituirti il prodotto: MW mi ha sostituito un lettore MP3 col display graffiato!
    C'è da tenere in considerazione che il display è molto delicato tanto quanto resistente; il materiale usato è molto sensibile agli sbalzi termici e un'escursione termica eccessiva può far sorgere le crepe! La stessa cosa avviene con le montature degli occhiali a giorno!
    Basta fare attenzione a come si usano qst gioiellini

    Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
    Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy