CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

domanda su Asus TF300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pps: ho una fastweb da 7mb. in upload sono 0.40 o 0.50 non ricordo.. ma ripeto, secondo me non normale ci metta cosi tanto per un film.. alla fine ho chiuso per disperazione, tempo incalcolabile, chissà quando finiva :o

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrPumpkin Visualizza il messaggio
    quindi dovrei scaricare mediafire sia su android che su pc? ... dovrei provare.... a quel punto se carica rapidamente un film, dropbox lo elimino.... non credo sia normale cmq, che ci mette cosi tanto per un film di 700 mb. cioè a quel punto davvero faccio prima a collegarlo con cavo il tablet, sicuramente ci metterebbe di meno!

    google drive invece, come funziona??

    ps: l'ideale sarebbe un sistema che permette al tablet di ''entrare'' nel nostro pc e poter sguazzare fra varie cartelle, in modo da poter scegliere se guardare i film le foto o sentire gli mp3. esiste questo sistema?
    All in circa esiste un metodo, quello del pc remoto ossia dal tablet attraverso remoto puoi interagire col pc , non so spiegarti altro .
    Per mediafire ti scarichi l app dal market per tablet per il pc vai da google e accedi al sito.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Panzerfaust


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrPumpkin Visualizza il messaggio
    non credo sia normale cmq, che ci mette cosi tanto per un film di 700 mb.
    Vedi sopra, se in upload hai una banda molto bassa è normale eccome... ed è così per il 90% delle ADSL per il mercato consumer.


    Quote Originariamente inviato da DrPumpkin Visualizza il messaggio
    ps: l'ideale sarebbe un sistema che permette al tablet di ''entrare'' nel nostro pc e poter sguazzare fra varie cartelle, in modo da poter scegliere se guardare i film le foto o sentire gli mp3. esiste questo sistema?
    Sai come faccio io per gli MP3?
    Ho una MicroSD, la infilo nel portatile attraverso un adattatore USB, ci copio i miei vari Gb di files in qualche decina di minuti, la stacco e la rimetto nel tablet.
    Il gioco è fatto!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzerfaust Visualizza il messaggio
    Vedi sopra, se in upload hai una banda molto bassa è normale eccome... ed è così per il 90% delle ADSL per il mercato consumer.




    Sai come faccio io per gli MP3?
    Ho una MicroSD, la infilo nel portatile attraverso un adattatore USB, ci copio i miei vari Gb di files in qualche decina di minuti, la stacco e la rimetto nel tablet.
    Il gioco è fatto!
    Se non erro lui non voleva usare cavi o sd senno l avrebbe già fatto

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Panzerfaust


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Se non erro lui non voleva usare cavi o sd senno l avrebbe già fatto
    Ma pensare di svoltolare agevolmente centinaia di Mb se non alcuni Gb via internet è utopia....

    Tutti i vari servizi (Google drive, Dropbox ecc.) sono pensati per condividere documenti o max fotografie.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ma allora ragazzi, se quei programmi servono SOLO per pochi mb (file o documenti), bastava dirlo subito, cosi evitavo di farmi mille seghe con le prove....

    poi è chiaro che se volessi passare roba massiccia lo farei poche volte ma con il cavo... il punto era appunto capire SE si poteva fare senza cavi... a quel punto google drive non serve nemmeno che lo scarichi ??? cmq va bene anche il cavo usb incluso per passare roba massiccia? (nel senso passa velocemente i files?)

    al max dropbox (che ho ancora) lo tengo per pochi files.. tipo qualche canzone o qualche foto, e stop. per file più grossi o film, rimane solo l'alternativa della condivisione che spiegava l'utente nella pagina prima di questa.. (che però non ho capito)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Panzerfaust


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrPumpkin Visualizza il messaggio
    ah ma allora ragazzi, se quei programmi servono SOLO per pochi mb (file o documenti), bastava dirlo subito, cosi evitavo di farmi mille seghe con le prove....
    Perdonami, forse dovevo dirlo prima... ma ho pochi dubbi : un file da 700Mb o più già per fare copie disco/disco ci mette minuti, figurati uploadarlo su una ADSL casalinga, IMHO non è di sicuro lo strumento giusto.

    Google drive è la stessa cosa, lascia stare

  9. #28
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ALLORA (scusate il doppio post, ora rimango qui per affrontare questo problema)

    La soluzione di cui parlava ningos nell'altro topic la escludo, perchè in quel video parlano di un programma a pagamento, e non mi pare il caso.

    quali soluzioni rimangono dunque ?
    La soluzione di cui parlava proprio ningos, con la cartella condivisa (che però come dicevo prima, non ho capito bene come funziona...)

    o semplicemente il trasferimento di film e musica, via CAVO o SD

    Dropbox lo tengo giusto per pochi mb di musica o foto...

    riusciamo a trovarla una soluzione allora??

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quella che uso io si chiama "prima WiFi file manager free" che non ha limiti....però basterebbe leggere le descrizioni, c'è scritto e soprattutto basta perdere un po più di tempo a cercare quella che può fare per te.
    Caricare file su dropbox o altri è veramente lunga. La migliore soluzione è quella di creare una cartella condivisa su PC (proprietà > condividi con tutti). E poi scarica l'app file manager HD che con la funzione 'lan' ti permette di entrare nella cartella condivisa.
    Allo stesso modo l'app 'bsplayer free' che è un player multimediale e ha la funzione 'LAN' con la quale potrai consultare la cartella condivisa dal pc.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora scusami, ok per dropbox scartato. non ho capito però, se la soluzione della cartella condivisa è buona, perchè usi wifi file manager? cosa cambia?

    cioè oltre ad indicare i nomi dei programmini, dite anche cosa fanno di preciso e sopratutto, in che tempi lo fanno..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy