CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

domanda su Asus TF300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda su Asus TF300

    ragazzi ho una domanda: ma con questo tablet (o andorid in generale), si possono fare più cose contemporaneamente, o soltanto una alla volta ?

    ad esempio, non si può aprire un video youtube, e mentre gira fare altro sul tablet? perchè a me risulta di no. O faccio una cosa, O ne faccio un'altra.

    insomma non è come il pc...

    inoltre, se lascio un video su youtube ad esempio, rimane per forza il monitor acceso. non si può fare in modo che si spenga (per risparmiare batteria) pur continuando a sentire l'audio ?

    grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il vero multitasking su android è presente solo sul note 10.1, che ti permette di fare piu cose contemporaneamente, ma niente di più. Il fatto di spegnere lo schermo mentre visualizzi un video dipende dall'app

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi su asus tf300 NON si può fare più di una cosa alla volta, giusto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su nessun tablet, nè android nè ipad è possibile farlo! Non è un difetto del tf300. Su windows 8 non saprei dirti, non ho ancora provato.
    Peró alcune cose puoi farle insieme, tipo mente ascolti la radio o musica, puoi navigare o disegnare tranquillamentre. Alcune app vanno in background e ti permettono di fare altro, non puoi farlo con tutte.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di uttobbene; 24-02-13 alle 14:16

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il "vero" multitasking lo fa attualmente solo il blackberry playbook dove puoi vedere anche in finestra un video e contemporaneamente scrivere un doc o fare altro.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabè sinceramente non mi interessa alla fine, se non lo fa. anche perchè appunto non essendo un difetto del mio tablet ma è una cosa generale degli android, allora non mi pongo il problema si convive benissimo anche senza era solo per capire se era una cosa che si poteva fare e magari non lo sapevo io

    grazie delle vostre risposte!


    avete altri consigli/programmi utili da consigliare per questo tablet? (e quindi per android in generale?)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dipende da cosa devi fare. In linea di massima, ti posso suggerire per leggere riviste a doppia pagina, l'app EBOOKDROID che ti permettere di dividere le pagine dei pdf e fartele apparire come singole senza che ti metti a zoommare continuamente.

    Fra i player video, quello più compatibile anche con sottotitoli è Mxplayer.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è un qualche programma per far riconoscere il tablet al proprio pc? cioè, vorrei evitare il via vai delle sd o di collegarlo ogni volta al pc con il cavo. c'è un modo per passare files vari da pc al tablet senza che siano necessariamene vicini o collegati con fili ? (tipo dropbox?)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wifi manager transfer ti permette di trasferire quello che vuoi, basta che tu abbia sia PC che tablet connessi al Wifi. Funziona anche airdroid ma vuole il root.
    In alternativa puoi creare una cartella condivisa sul PC e accedervi tramite file manager hd, o con il mynet stesso. Per esempio io ho collegato il mio hard disk esterno al router così posso accedere a tutto il contenuto multimediale senza trasferire niente... Tramite bs player. Scegli il metodo che vuoi B-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di uttobbene; 24-02-13 alle 19:07

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    urca, scusami ma non ho capito. aimè non ho mai usato questi sistemi prima d'ora, quindi non ho ben chiare le funzioni. come posso collegare il pc o un hd esterno (che ho), al router? bisogna avere un router particolare o va bene qualsiasi ? io sono fastweb cmq. e l'unica cosa che so dirti per certo è che sia il pc che il tablet si appoggiano alla stessa linea (solo che il tablet lo fa in wifi)

    quindi se non ho capito male, wifi manager transfer è il programma che serve al caso mio? (airdroid lo escludo, perchè non so nemmeno cos'è un root... )

    creare cartella condivisa su pc come si fa?
    mynet cos'è ?

    scusa le tante domande.. ma è per arrivare alla risoluzione (spero )

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy