CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

collegamento hard disk esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Se dopo ti do le informazioni sul mio hard disk riusciresti a dirmi se basta comprare quel adattatore x far sì che possa essere riconosciuto dal tablet? Devo usarlo x guardare dei film ma in materia di adattatori e hard disk autoalimentati ecc non ne capisco niente..
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io ti posso rispondere solo per quanto riguarda le prove empiriche. Ho quegli hard disk esterni autoalimentati e funzionano (anche un Toshiba, tra l'altro). Di più non so dirti.
    Tra l'altro, sono dell'opinione che non riusciresti a vedere i film con il film sull'hard disk: la batteria probabilmente durerebbe poco.
    Io li uso per il trasferimento dei file, eventualmente potresti trasferire il film sulla scheda e vederlo sul tablet.
    Se ti può essere utile un'altra "prova empirica", con MX Player ho provato ad aprire i più vari avi, mp4, mkv, flv fino alle dimensioni più estreme, da hard disk esterno e dalla memoria interna, e tutto funziona bene.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xk hanno una batteria ? Asd io credevo andassero cin l'energia del dispositivo a cui sono attaccati :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Xk hanno una batteria ? Asd io credevo andassero cin l'energia del dispositivo a cui sono attaccati :-)
    Avevo capito che volessi guardare i film direttamente da hard disk. Oltre al consumo della batteria ci sarebbe anche il carico dell'alimentazione dell'hard disk esterno e senza possibilità di ricaricare, visto che adattatore e caricabatteria usano la stessa porta.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Avevo capito che volessi guardare i film direttamente da hard disk. Oltre al consumo della batteria ci sarebbe anche il carico dell'alimentazione dell'hard disk esterno e senza possibilità di ricaricare, visto che adattatore e caricabatteria usano la stessa porta.
    No io volevo collegare l'hard disk al tablet e guardare i film sostituendo l'hard disk alla micro sd nell'uso...Cioè portarmi sempre dietro l'hard disk con i film per poi collegarlo con l'adattatore al tablet

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appena provato con un adattatore compatibile (su internet a 11euro) e ha riconosciuto senza problemi un HDD LG da 500GB 2.5" alimentato solo dal cavetto usb collegato al tablet.
    Anche i video me li ha aperti senza problemi

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prefetto !!!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un adattatore usb otg da attaccare al tablet x collegare l'hard disk...l'hard disk è un lacie 500 si accende ma non viene riconosciuto dal tablet e quindi non è possibile "esplorarlo" direttamente dal tablet...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy