CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 69 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 689
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile

    Asus ha aggiornato il Transformer TF300T a Jelly Bean 4.2.1. E il primo device, non Nexus, che riceve questo tipo di aggiornamento. Motivo di plauso per Aus.
    L'aggiornamento per il momento è effettuabile mediante il servizio OTA. Appare, quindi, la notifica automatica, cha avvisa la presenza dell'aggiornamento. Se questo non avviene è possibile controllare la presenza dell'aggiornamento, seguendo questo percorso: Impostazioni/Informazioni sul Tablet/Aggiornamento del Sistema/controlla aggiornamenti.

    Potrebbe risultare essere necessario effettuare un ripristino a Dati di Fabbrica (Impostazioni/Backup e Ripristino) dopo aver effettuato l'aggiornamento, nel caso si presentino problemi, di qualsiasi tipo. Io comunque lo consiglio DOPO aver eseguito l'aggiornamento. Da precisare che con tale reset il tablet tornerà alle condizioni in cui l'avete comprato, cancella quindi DATI (foto, video, file, ecc) e APPLICAZIONI. Effettuate un backup sul pc o sulla micro sd.

    Non sappiamo quando è disponibile l'aggiornamento anche per coloro che hanno la versione TF300TG o TF300TL in quanto non abbiamo notizie ufficiali Asus.

    Novità:

    • Multiutente
    • Interfaccia utente uguale a quella del Nexus 7, propria di Jelly Bean 4.2 (una volta fatto lo switch potrete tornare a quella di Jelly Bean 4.1.1 in Impostazioni/modalità di avvio)
    • Widget nel Lock Screen.
    • Nuova App Fotocamera.
    • Aggiunta delle app di sistema: Installazione guidata, MyDictionary, Protezione genitori e Videocamera.
    • Maggiore Fluidità generale di sistema.
    • Aggiunta la nuova tastiera 4.2.1
    • Aggiunto tasto Riavvia nel menu di spegnimento


    Bug:
    • Nessuno conosciuto


    Una brutta notizia: NON c'è Photosphere perché il TF300T non ha l'hardware (giroscopio) per far funzionare questa applicazione.


    Se riscontrate problemi o avete suggerimenti postateli che verranno aggiunti a questo Post.


    Squall250 segnala che per attivare le "opzioni sviluppatore" (quelle che permettono di attivare il debug usb), nascoste con android 4.2, bisogna andare in "informazioni tablet" e cliccare 7 volte su "numero build".

    E disponibile l'aggiornamento completo del firmware sul sito Asus. ATTENZIONE A QUALE FIRMWARE SCARICATE. La versione da scaricare è quella WW. Dovrebbe essere la prima dell'elenco.
    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio


    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    Faccio un post Nuovo cosi é più visibile.

    - Per attivare la nuova tastiera con lo swipe bisogna andare in:
    Lingua e immissione> Tastiera android o Asus ( cliccare le 3 linee per le opzioni)> Abilita inserimento traccia (Tastiera Asus) oppure abilita digitazione a gesti (tastiera android)

    - C'è un bug che capita nella rotazione dello schermo, la schermata rimane tagliata. Mi è capitato già un paio di volte
    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    Tra le novità c'è la funzione Daydream, una sorta di cornice digitale su cui si possono far scorrere foto o altro.
    Funziona quando il tab è in carica (automaticamente, se attivata) o manualmente andando su:

    Impostazioni>Display>Daydream
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cleto84; 11-03-13 alle 20:35
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    brescias (10-03-13),poccy (09-03-13),Skyv14 (08-03-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo sto effettuando in questo momento, in diretta!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fantastico. appena torno a casa aggiorno. Ma, per chi lo ha fatto, esiste davvero la multiutenza? l'avete provata?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Come da titolo l'aggiornamento Asus è stato rilasciato.
    Aggiornamento effettuabile al momento tramite il servizio OTA.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Non potendolo fare subito ti posso chiedere com é?
    Fluidità? Browser? Ha qualche bug?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Agggiornamento appena completato, sto scrivendo con il tablet (bella la nuova tastiera:-))

    Devo ancora giocarci un po, poi vi saprò dire.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Non potendolo fare subito ti posso chiedere com é?
    Fluidità? Browser? Ha qualche bug?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Il tablet va bene. Molto meglio di prima. Ma credo che ci sono ancora margini di miglioramento. Sono incontestabile? Forse....
    La fluidità e buona. Niente da eccepire. Il browser e migliorato e va meglio di prima. Bug per il momento non ne riscontrati.
    Ho attivato la nuova interfaccia, quella stile nexus 7,e devo dire che non mi piace molto. Forse sarà perché ero abituato con la vecchia. Ma la terrò. Risulta essere per molte cose comoda.
    Per vedere quelle che sono le reali prestazioni si dovrebbe fare un reset del tablet. Ma non voglio farlo. Perderei tutti gli avanzamenti a need for speed. :-D Chiamatemi bambino!
    EDIT: IL PRIMO TABLET NON GOOGLE A RICEVERE JELLY BEAN 4.2.1!!! Mica poco.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cleto84; 08-03-13 alle 10:29
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    poccy (08-03-13)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Il tablet va bene. Molto meglio di prima. Ma credo che ci sono ancora margini di miglioramento. Sono incontestabile? Forse....
    La fluidità e buona. Niente da eccepire. Il browser e migliorato e va meglio di prima. Bug per il momento non ne riscontrati.
    Ho attivato la nuova interfaccia, quella stile nexus 7,e devo dire che non mi piace molto. Forse sarà perché ero abituato con la vecchia. Ma la terrò. Risulta essere per molte cose comoda.
    Per vedere quelle che sono le reali prestazioni si dovrebbe fare un reset del tablet. Ma non voglio farlo. Perderei tutti gli avanzamenti a need for speed. :-D Chiamatemi bambino!
    EDIT: IL PRIMO TABLET NON GOOGLE A RICEVERE JELLY BEAN 4.2.1!!! Mica poco.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Grazie Cleto caspitolina hanno fatto presto a mandarlo in ota in Italia speriamo lo mettano presto anche sul sito. É vero che si può cambiare tema in 4.2 o 4.1? E quello che intendi tu del nexus7?:-D
    ps. Ma come cavolo fai a giocare a NFS ? Io devo tenerlo puntato sulla sinistra {comprato il gioco eh!}

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non vedevo l'ora di provare android 4.2 sul tablet dopo averlo provato sul s2 e devo dire che mi piace un sacco... I widget della lockscreen (scaricatevi dashclock)... L interfaccia stile nexus con la doppia tendina... Bello bello... penso proprio che sara un week end di test!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

    TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagadj Visualizza il messaggio
    Non vedevo l'ora di provare android 4.2 sul tablet dopo averlo provato sul s2 e devo dire che mi piace un sacco... I widget della lockscreen (scaricatevi dashclock)... L interfaccia stile nexus con la doppia tendina... Bello bello... penso proprio che sara un week end di test!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Beati voi mannaggia però ci sono pro e contro per lo sblocco del bootloader

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Il tablet va bene. Molto meglio di prima. Ma credo che ci sono ancora margini di miglioramento. Sono incontestabile? Forse....
    La fluidità e buona. Niente da eccepire. Il browser e migliorato e va meglio di prima. Bug per il momento non ne riscontrati.
    Ho attivato la nuova interfaccia, quella stile nexus 7,e devo dire che non mi piace molto. Forse sarà perché ero abituato con la vecchia. Ma la terrò. Risulta essere per molte cose comoda.
    Per vedere quelle che sono le reali prestazioni si dovrebbe fare un reset del tablet. Ma non voglio farlo. Perderei tutti gli avanzamenti a need for speed. :-D Chiamatemi bambino!
    EDIT: IL PRIMO TABLET NON GOOGLE A RICEVERE JELLY BEAN 4.2.1!!! Mica poco.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ti quoto in pieno,io per mia abitudine ogni volta che faccio un aggiornamento faccio ripristino dati di Fabricaprima di fare aggiornamento e subito dopo.
    Il tab èreattivissimo,non ho trovato le configuraziini del processore ,se le trovate fatemi sapere.il browser è finalmente perfetto.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 1 di 69 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy