CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cosa consigliate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa consigliate??

    Buongiorno a tutti!!!

    Sono davvero indeciso e ho le idee poco chiare
    qst week volevo prendere un Asus 300 senza 3g qndi penso la versione "t" e non "tg"
    il mio dubbio era la tastiera, ho trovato in un negozio la versione gold edition (quella bianca per intenderci) ma mi hanno detto che le tastiere bianche non sono recuperabili facilmente sopra tutto in italia secondo voi è vero?

    Se cosi fosse prenderei quello blu in modo da avere più possibilità ma il mio vero dubbio è sul modello di questo Asus....ragazzi ma è ancora valido come prodotto? non è melglio un 700? o addirittura il Me Mo 301? HELP!!!


    e GRAZIE in anticipo!
    Ultima modifica di patapu; 18-03-13 alle 10:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patapu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    Sono davvero indeciso e ho le idee poco chiare
    qst week volevo prendere un Asus 300 senza 3g qndi penso la versione "t" e non "tg"
    il mio dubbio era la tastiera, ho trovato in un negozio la versione gold edition (quella bianca per intenderci) ma mi hanno detto che le tastiere bianche non sono recuperabili facilmente sopra tutto in italia secondo voi è vero?

    Se cosi fosse prenderei quello blu in modo da avere più possibilità ma il mio vero dubbio è sul modello di questo Asus....ragazzi ma è ancora valido come prodotto? non è melglio un 700? o addirittura il Me Mo 301? HELP!!!


    e GRAZIE in anticipo!
    Guarda ti do una risposta sincera e schietta, nonostante molti hanno avuto problemi con l assistenza Asus , io con il mio tf300 mi trovo benone e ricordo che ha appena ricevuto l aggiornamento a4.2.1 che sinora aveva solo il nexus :-) . Ha pregi e difetti io mi sono sempre trovato bene :-) le caratteristiche sono quelle scritte in giro :-)
    PS. Io ho quello in scocca blu ma anche se ci fosse la tastiera bianca e non quella blu si abbinano cmq :-) si mescolano e formano due colori (anche se dirla tutta il mio sembra nero se non viene messo al sole :-) )

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Ultima modifica di poccy; 18-03-13 alle 15:07

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti hanno detto la verità.
    Per la seconda domanda una letta qui ti sarà di aiuto.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverBoost Visualizza il messaggio
    Ti hanno detto la verità.
    Per la seconda domanda una letta qui ti sarà di aiuto.
    Overboost : 5. Sono vietati lo spam ed in ogni caso link esterni che no in diano valore aggiunto alla discussione . Il link deve essere inerente al tema :-) quindi ti chiedo che centra la legge di Moore con la domanda che ha fatto??

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Provo a rispondere anch'io.
    Io ho scelto il TF300 (ma nella versione 3G) principalmente per due motivi: per la presenza della versione 3G (appunto) e per la possibilità di aggiungere la tastiera dock, che come espansione trovo davvero comoda e utile.
    Se non ti interessano il 3G e la tastiera io ti consiglierei piuttosto il Nexus 10 (o il 7 se ti va bene anche uno schermo più piccolo): non è facilissimo da reperire, ma io personalmente mi sono sempre trovato bene con i prodotti della serie Nexus (ho il Galaxy Nexus e secondo me è davvero un buon prodotto).

    Ho il TF300 da poche settimane e trovo alcuni difetti davvero fastidiosi: il software è generalmente scattoso (tieni conto che il 3G non ha ancora avuto l'aggiornamento alla versione 4.2.1 che spero risolva questa cosa), la tastiera mi dà qualche problema al momento dell'inserimento, ed ho problemi con la microSD (dopo un po' capita che non mi viene più riconosciuta).
    Ho avuto problemi con l'assistenza (di cui racconterò appena ho tempo) a dimostrazione che Asus su questo versante non è il top.

    Detto questo il prodotto rimane comunque interessante, ma se avessi trovato altro con le caratteristiche cercate forse mi sarei rivolto altrove.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Overboost : 5. Sono vietati lo spam ed in ogni caso link esterni che no in diano valore aggiunto alla discussione . Il link deve essere inerente al tema :-) quindi ti chiedo che centra la legge di Moore con la domanda che ha fatto??

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Io non spammo...........ma forse non sai neanche che cosa voglia dir. (Scrivi a Wikipedia e digli che il loro database è solo SPAM)
    Io non scrivo guide scritte da altri paripari poi scrivendo che ho preso un po qua un po la.............si tratta di un palese link virtuale.
    Poi mi chiedi cosa c'entri la legge di Moore.....mah.
    Perche cavolo devo dare spiegazioni a te? Sei un nuovo mod e non me ne sono accorto se si mi scuso......ma non piu' di tanto.
    Moore=perchè comprare un prodotto PIU' vecchio se si ha la possibilita di comprarne uno PIU' nuovo??
    Oltre ad andare contro la logica si rischia che la legge di Moore ci raggiunga prima e quindi il tablet diventi vecchio prima.

    Io ho un tf300, ma se avessi soldi da sperperare (oltre a fare beneficenza) comprerei un tf700 solo per il fatto che è un po snobbato dalla comunity rispetto al 700.
    Ultima modifica di OverBoost; 18-03-13 alle 22:01

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ragazzi buoni su.........

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverBoost Visualizza il messaggio
    Io non spammo...........ma forse non sai neanche che cosa voglia dir. (Scrivi a Wikipedia e digli che il loro database è solo SPAM)
    Io non scrivo guide scritte da altri paripari poi scrivendo che ho preso un po qua un po la.............si tratta di un palese link virtuale.
    Poi mi chiedi cosa c'entri la legge di Moore.....mah.
    Perche cavolo devo dare spiegazioni a te? Sei un nuovo mod e non me ne sono accorto se si mi scuso......ma non piu' di tanto.
    Moore=perchè comprare un prodotto PIU' vecchio se si ha la possibilita di comprarne uno PIU' nuovo??
    Oltre ad andare contro la logica si rischia che la legge di Moore ci raggiunga prima e quindi il tablet diventi vecchio prima.

    Io ho un tf300, ma se avessi soldi da sperperare (oltre a fare beneficenza) comprerei un tf700 solo per il fatto che è un po snobbato dalla comunity rispetto al 700.
    OT: ma guarda che io l ho messo come informazione ne per attaccati ne per altro. Ho visto che il link portava alla legge di Moore , solitamente , si risponde alle domande il più chiaro possibile e francamente uno che non capisce che tu hai postato il link per consigliare il modello nuovo perché più evoluto , non capisce molto. Pero' Il mio è solo un consiglio da utente quale sono, ad utente :-) non è una critica quindi non sentirti attaccato e ricorda che sei liberissimo , poiché sono il primo ad essere felice che ci siano utenti che ne sanno.
    Buoni proseguimento e se ti senti attaccato ne parliamo in privato per favore

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    gallicano nel lazio,roma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora io ho un tf300tg e mi trovo benissimo,fino ad ora non ho avuto problemi(scongiuri appena fatti),l'unica cosa sulla quale mi trovo male é il reperire accessori e affini in giro per negozi,in rete trovi tutto!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo la versione 3g ti assicuro che funziona molto bene come ricezione (problemi di copertura a parte) ed é a mio avviso un plus che vale la pena avere; la tastiera su un tablet non saprei che farmene per l'uso che ne faccio. Ho comprato solo la dock della asus con le uscite supplementari.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy