CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Ne vale la pena comprarlo per le mie esigenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la risoluzione del display è quella tipica dei tablet 10 pollici di questa fascia di marche più note. scusami, dove si notano i pixel? te lo chiedo perchè io fino a due anni fa avevo un monitor pc con risoluzione di 1366*768 da 17 pollici e, a meno che non mi spiaccicavo sul monitor, non distinguevo i pixel. se tu distingui i pixel su un tablet da 10 pollici con una simile risoluzione, alla normale distanza d'uso, avrai una vista da falco, oppure sono cecato io...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    la risoluzione del display è quella tipica dei tablet 10 pollici di questa fasci di marche più note. scusami, dove si notano i pixel? te lo chiedo perchè io fino a due anni fa avevo un monitor pc con risoluzione di 1366*768 da 17 pollici e, a meno che non ti spiaccicavi sul monitor, non distinguevo i pixel. se tu distingui i pixel su un tablet da 10 pollici con una simile risoluzione, alla normale distanza d'uso, avrai una vista da falco, oppure sono cecato io...
    Essendo abituato al display pentile del mio One S, che sebbene abbia un ottima risoluzione si nota comunque la sgranatura dei pixel, ho notato subito questa "particolarità". E ti assicuro che non c'è bisogno di una vista da falco.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ùvediamo cosa dicono altri in proposito, magari scopro davvero di essere cecato

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ragazzi su diciamo le cose come stanno il display fa cagare....... ovviamente è tutto rapportato al prezzo.... Un display degno di essere chiamato display è quello del nexus 10......

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Il mio parere è questo ma ognuno decida da sé. Io tre mesi fa avevo bisogno di un tablet abbastanza grandino , con ampia memoria oppure la possibilità di mettere una memoria SD, WiFi e GPS , permormance e velocita' in giochi e video. Così dopo un po di confronti sulla cifra di 250 ho preso un tf300t di seconda mano ( in realtà da pochi mesi). Dopo questi mesi posso dirti con sicurezza che i pregi sono:

    Display grande 10,1 pollici
    WiFi e GPS potenti e veloci
    Sistema aggiornamento firmware ottimo (infatti siamo i primi esterni a google che hanno la 4.2 :-) )
    I tegra 3 fanno il loro lavoro su giochi e video
    Possibilità di mettere una microSD e di vedere tramite HDMI film sulla TV
    Suono della musica molto buono ( con le cuffie da pure il limite di suono )

    I difetti:

    A me non è mai successo nulla di che , ne graffi , ne altro; ma molti hanno problemi col display che tende a rompersi facilmente ed ASUS molte volte non da la garanzia di sistemarlo .
    La luminosità se tenuto in casa è buonissima ma al sole , sopratutto se il sole picchia sul tablet ,allora è scarsetta .
    Il browser con il 4.1 era uno schifo col 4.2 è nettamente migliorato .
    Io guardo film e gioco , la grafica su alcuni giochi è da paura. Su streaming invece perde un po'. Ma è chiaro che se mi confronti questo con un Amoled o un dispositivo IOS allora perde .
    Detto questo rifletti e valuta di cosa hai veramente bisogno ...forse a volte e meglio rimanere bassi di prezzo ed aspettare che il futuro ci porti nuova tecnologia a prezzi ridotti:-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    io sinceramente il processore lo metterei nei difetti non nei pregi..... Non viene prp sfruttato.... Cioè se non leggessi le caratteristiche avrei difficoltà a dire che è un quad core.. d'accordo che android a mala pena riesce a gestire bene un dual core ma a confronto dei quad core che ci sono in giro questo è il piu scadente (vuoi perchè non ci sono ottimizzazioni da parte di android, vuoi perchè è un nuovo processore...)....

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il tegra3 è poco sfruttato ed ottimizzato per cui ti ritrovi con giochi che scattano o si rallentano(temple run 2 a massima qualità; need for speed:most wanted). Nell'elaborazione grafica o piccoli videoediting vedi la potenzialità del processore che elabora velocemente le scene. Per i video in hd a 1080p, nessun problema. I problemi nascono dalle app che o non sono ottimizzate oppure sono mal programmate.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Effettivamente il tegra3 è poco sfruttato ed ottimizzato per cui ti ritrovi con giochi che scattano o si rallentano(temple run 2 a massima qualità; need for speed:most wanted). Nell'elaborazione grafica o piccoli videoediting vedi la potenzialità del processore che elabora velocemente le scene. Per i video in hd a 1080p, nessun problema. I problemi nascono dalle app che o non sono ottimizzate oppure sono mal programmate.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
    hai centrato il punto... sinceramente io non uso il tablet per giocare (anche perchè se avrei voluto giocare mi sarei comprato un psp)... le applicazioni non girano come dovrebbero vuoi perchè scritte male vuoi perchè è stato fatto il porting da altre piattaforme e non scritte in modo nativo su android vuoi perchè il processore non è ottimizzato...... sinceramente non è un tablet che consiglierei (almeno che non si ha un budget basso)...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    ragazzi su diciamo le cose come stanno il display fa cagare....... ovviamente è tutto rapportato al prezzo.... Un display degno di essere chiamato display è quello del nexus 10......
    non vedo cosa dovrei guadagnarci a dire altre cose, per me il display è buono, in considerazione del prezzo del tablet. abbiamo, probabilmente, parametri diversi di valutazione.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    non vedo cosa dovrei guadagnarci a dire altre cose, per me il display è buono, in considerazione del prezzo del tablet. abbiamo, probabilmente, parametri diversi di valutazione.
    relax non è una critica nei tuoi confronti ... Cmq ti assicuro che se hai modo di confrontarlo con altri display cambi subito idea... (poi come ho detto nell altro commento tutto parte dal budget che uno ha.)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy