CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemino garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemino garanzia

    Signori purtroppo oggi mi sono reso conto di avere uno stramaledettissimo pixel bruciato. Essendo il mio tablet, tf300tg, ancora in garanzia vorrei rimandarlo indietro, ma purtroppo, non avendo seguito il suggerimento di utilizzare ota rootkeeper, in quanto ero inesperto, ho effettuato l'aggiornamento del device. Morale della favola: non ho il root, ma ho l'app installata di Superuser che non serve ad una cippa e che non posso disinstallare perchè il device crede che sia di sistema. Quindi cosa mi conviene fare?? Verrebbe accettato in garanzia?? oppure mi conviene rirootarlo attraverso motochopper e poi togliere il root con ota root keeper??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, non avendo mai provato proverei come datto da te... riesegui il root e poi lo elimini con i vari tool...non vedo altre soluzioni..non ci dovrebbero essere problemi
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato barni1992 per il post:

    androidserio (22-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eseguito, ma il root non mi fa accedere ai permessi, il che, immagino, implichi un problema più radicato dato da file /bin/su danneggiato altre possibilità??

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico: Ho appena eliminato il root tramite eliminazione forzata dei file e dell'app utilizzando antek explorer, unico gestore che mi ha dato soddisfazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy