CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ausu tf300tg completamente morto! ma riconosciuto in apx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ausu tf300tg completamente morto! ma riconosciuto in apx

    ragazzi buona sera..settimana scorsa ero li a smanettare sul mio tf300tg, installando qualche rom, ne avevo trovata una carina "cyanogenmod " che pero non mi faceva funzionare il 3g,comunque fin qua tutto ok provate altre rimessa la 10 alla fine mi sono scocciato e ho reinstallato il firmware originale dal sito asus! qui comincia il problema, l'installazione parte tutto ok arrivata quasi alla fine si blocca la stringa di caricamento per più di un ora,mi dico ok aspeetto ancora un po poi mi sono rotto ed ho staccato il tablet dal pc credendo che sarebbe andata comunque a buon fine visto che con una rom mi era successo la stessa cosa..ho detto figurati se non va bene con il firmaware originale..in pratica per farla breve TF300TG defunto non si accende non entra in recovery non fa nulla tranne caricare se lo collego alla corrente, ed essere riconosciuto dal pc in APX ho installato i driver ed ora viene letto come Asus Transformer Prime APX Interface! ma o non posso farci più nulla..quanlcuno sa come risolvere questo problemone??? stando all'estero ho portato il tablet in un centro asus dove vedendo qquesto rilevamento in apx mi hanno chiesto 350 euro per sostituire tutta la piastra di memoria! altre soluzioni??? pleaseeee

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy