CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cosiglio tablet!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosiglio tablet!!

    Ciao a tutti! e da un paio di giorni k ho intenzione di comprare l'asus tf300tg.. dopo varie ricerche ho costatato che è un tablet moolto valido.. in qlcs ambito (multimediale, giochi ecc..) dato il potente processore nn ha alcun problema di elaborazione.. l'ho trovato ad un prezzo di 349 €... secondo voi facci bene a prenderlo?? posso spendere max 400 €... vado bene con qst oppure qlcaltro della gamma asus?? grz!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis22024 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! e da un paio di giorni k ho intenzione di comprare l'asus tf300tg.. dopo varie ricerche ho costatato che è un tablet moolto valido.. in qlcs ambito (multimediale, giochi ecc..) dato il potente processore nn ha alcun problema di elaborazione.. l'ho trovato ad un prezzo di 349 €... secondo voi facci bene a prenderlo?? posso spendere max 400 €... vado bene con qst oppure qlcaltro della gamma asus?? grz!
    in rapporto qualita prezzo e il migliore, ha un ottimo display IPS con una sensibilita altissima, hardware di buone prestazioni grazie al tegra3 quadcore...
    io personalmente sono molto contendo di questo tablet, considerando che asus supporta molto lo sviluppo di nuovi fw per questo tablet, ora e aggiornato alla 4.2.1 ed e stato il primo device dopo la linea Nexus ad aver android 4.2 cosa non poco rilevante... magari dal lato del launcher non ha una grafica personale di samsung, e molto simile ad Android puro, a me piace moltissimo l interfaccia pura di android, dopo sono gusti pero...
    rapporto qualità prezzo e il migliore in circolo ora come ora...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    crysis22024 (22-05-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Comprato di istinto dopo aver letto un paio di recensioni! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
    L'interfaccia priva di fronzoli è decisamente meglio, per questo l'ho scelto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

    crysis22024 (22-05-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    in rapporto qualita prezzo e il migliore, ha un ottimo display IPS con una sensibilita altissima, hardware di buone prestazioni grazie al tegra3 quadcore...
    io personalmente sono molto contendo di questo tablet, considerando che asus supporta molto lo sviluppo di nuovi fw per questo tablet, ora e aggiornato alla 4.2.1 ed e stato il primo device dopo la linea Nexus ad aver android 4.2 cosa non poco rilevante... magari dal lato del launcher non ha una grafica personale di samsung, e molto simile ad Android puro, a me piace moltissimo l interfaccia pura di android, dopo sono gusti pero...
    rapporto qualità prezzo e il migliore in circolo ora come ora...
    Grz a tutti x le risp... una domanda: nel gaming come si comporta??? ho letto commenti di alcuni utenti che si lamentavano k i giochi nn ottimizzati x tegra 3 andavano a scatti come se fossero installati su un tablet di fascia bassa (100 €).. un esempio tiportato era batman- il cavagliere oscuro.... mi sembra strano cmq xk sapevo k addirittura lo vendono al gamestop, propio x la caratteristica del processore... grzie

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    in rapporto qualita prezzo e il migliore, ha un ottimo display IPS con una sensibilita altissima, hardware di buone prestazioni grazie al tegra3 quadcore...
    io personalmente sono molto contendo di questo tablet, considerando che asus supporta molto lo sviluppo di nuovi fw per questo tablet, ora e aggiornato alla 4.2.1 ed e stato il primo device dopo la linea Nexus ad aver android 4.2 cosa non poco rilevante... magari dal lato del launcher non ha una grafica personale di samsung, e molto simile ad Android puro, a me piace moltissimo l interfaccia pura di android, dopo sono gusti pero...
    rapporto qualità prezzo e il migliore in circolo ora come ora...
    Oppure mi consiglio il tf201 (prime)??

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io gioco principalmente con sonic, PES e NFS Most wanted, per i primi due non ci sono problemi, addirittura a PES ho provato a giocare con l'impostazione "risparmio energetico" e non ho avuto problemi, con NFS, nelle scene con 7-8 automobili, polizia con lampeggianti e veicoli che sopraggiungono c'è qualche rallentamento che si risolve generalmente in 4-5 secondi, tutto sommato non è fastidioso.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre a 500 €? cosa mi consigliate?

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io se avessi 500€ da spendere ci attacco ancora qualcosa e mi prendo il nexus 10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato steinge per il post:

    crysis22024 (22-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy