CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attivazione tasto Menù recenti in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Attivazione tasto Menù recenti in modo anomalo

    Ciao ragazzi, il mio tf300 ha circa 3 mesi, monta jb 4.1.1 originale, no root e altre modifiche. Mai caduto, mai presi colpi, trasporto con custodia 360° dentro una borsa per netbook controllando sempre che non si schiacci, ecc.

    Da qualche giorno, il tasto non fisico "recenti" si attiva in modo anomalo ovvero, tenendo il tablet in orizzontale semplicemente inclinandolo a destra-sinistra, come se stessi giocando ad un gioco di guida (lo stesso accade tenendo il tab in piano su un tavolo e sollevandolo su un lato corto), questo tasto si attiva da solo, e non si riesce a "disattivare" se non ruotando il tablet da orizzontale a verticale. Ho fatto un wipe, funzionava tutto regolarmente per un paio di giorni, poi è riapparso il problema. Sto pensando che prima che si presentasse questo problema ho fatto l'aggiornamento NFS most wanted, adesso provo a rimuoverlo e controllare.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha notizie e rimedi in merito?
    Succede solamente con il tablet in posizione "stanadard" ovvero con la fotocamera e la scritta ASUS "in alto".
    Allego screen con tasto attivo
    Grazie
    Screenshot_2013-06-04-19-55-19.jpg

    edit: attivando la modalità sviluppatore e abilitando l'indicazione visiva del touch, si nota che si accende una fila di pallini in corrispondenza del tasto. I pallini rossini rappresentano l'input simultaneo del touch. Credo che dovrò far sostituire il pannello.

    Screenshot_2013-06-04-19-55-192.jpg

    aggiungo due screen shot catturati in modalità sviluppo

    Screenshot_2013-06-05-10-01-08.jpgScreenshot_2013-06-05-10-32-14.jpg
    Ultima modifica di steinge; 05-06-13 alle 15:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho contattato ASUS, mi hanno suggerito di aggiornare, problema non risolto.
    ho aperto una RMA giovedi sera per il problema sopra citato, oggi mi hanno chiesto di inviare degli screenshot per capire meglio la natura del problema, adesso chissà quando risponderanno ancora, uffa!, mi serve il tab per lavoro, credo che sarò costretto ad acquistarne un altro, credo che sarà un samsung o una cinesata da 4 soldi, avete suggerimenti?
    Ultima modifica di steinge; 18-06-13 alle 00:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy