CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Caricatori e batteria: quale posso usare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricatori e batteria: quale posso usare?

    Ho sia un Fonepad che un TF300T. In viaggio mi porto dietro entrambi, e vorrei eliminare il peso di almeno uno dei due caricatori a corrente/usb però non so quale mi conviene prendere:

    Quello del Fonepad ha un tensione di uscita che è di 5V x 2A (10Watt) e quello del TF300T ha una tensione di uscita 15V x 1.2A (18Watt) anche se sopra cè scritto 15V x 1.2A or 5V x 2A... quale dei due posso usare su entrambi i tablet senza rischiare di sovralimentare nulla?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con quello da 5V puoi ricaricare anche il tf300 solamente con tempi lunghissimi rispetto all'originale da 15 V, il contrario non è pensabile con i 15 V del caricatore rischieresti di bruciare il fonepad

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taita17 Visualizza il messaggio
    con quello da 5V puoi ricaricare anche il tf300 solamente con tempi lunghissimi rispetto all'originale da 15 V, il contrario non è pensabile con i 15 V del caricatore rischieresti di bruciare il fonepad
    Ok, quindi la ricarica sarebbe solo più lenta, ma non comporta danni no? Così porto solo quello del fonepad

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao buona sera a tutti.

    Ho acquistato il mio asus un 20 giorni fa, e come al solito lo usavo fino a che non si scaricava e poi lo mettevo sotto carica in totale lo avrò caricato 3 volte fino ad adesso.... E oggi puff non ne vuole più sapere di caricarsi io lo connetto alla corrente e lui non carica e non da segni di vita... Cosa può essere...il cavo, l alimentatore ho la batteria che e morta? Non so che fare...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me, mi sa che lo devi mandare in assistenza,il mio stranamente non si ricarica con il caricatore ma lo fa se é inserito nella dock, tornato dall'assistenza dopo un paio di settimane il problema è tornato per ora lo tengo cosí dopo l'estate lo rimandero alla asus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy