CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

TF300TL.... è possibile usarlo come cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    TF300TL.... è possibile usarlo come cellulare?

    Salve, sono nuovo e ancora molto inesperto del mondo dei tablets.
    So che usare un tablet come cellulare è un po' fuori luogo, ma visto che alcuni modelli samsung lo consentono e che io utilizzo la stessa sim che uso sul cellulare, vorrei sapere se è possibile usare anche il TF300TL per fare e ricevere le classiche chiamate e sms (non via internet). Questo perché ho notato che quando uso la sim sul tablet, chi prova a chiamarmi trova la linea libera ma a me arriva solo dopo un messaggio che mi ha cercato xxxx.
    In attesa di qualche anima buona che risponda faccio i complimenti al forum che mi ha aiutato (da utente non iscritto) a risolvere tante beghe con il mio cellulare

    Ciaaoo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi scuso ma uso la tua esperienza per sapere un'informazione sul tablet che hai acquistato e che vorrei acquistare anche io.
    1) La slot per la sim e di misura normale oppure tipo microsim?
    2) Come ti trovi con il tablet? Ho letto che lo schermo è un po buio rispetto a quello del samsung è vero?
    Grazie e ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) La slot per la sim e di misura normale oppure tipo microsim?
    Lo slot è misura normale

    2) Come ti trovi con il tablet? Ho letto che lo schermo è un po buio rispetto a quello del samsung è vero?
    Come ho scritto nel post....sono nuovo del mondo dei tablet, quindi è difficile fare un commento rispetto a certe caratteristiche se non le posso paragonare ad altri prodotti.
    Da troppi pochi giorni ce l'ho e oltretutto è utilizzato da mia moglie essendo un regalo per lei.
    Detto questo un opinione strettamente personale è che mi sembra soddisfacente come prodotto. Il display ha l'impostazione automatica per la luminosità e comunque mi sembra alquanto luminoso. Certo sotto la luce del sole... perde molto. Non saprei dirti rispetto ad un samsung.
    Mi sembra discretamente potente e fluido, risposta immediate ai comandi.
    Io in fin dei conti essendo la mia prima esperienza ....mi trovo soddisfatto
    Spero di esserti stato utile.
    Carlo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie sei stato utilissimo! Sono tentato ad acqustarlo e dopo quello che mi ha descritto tu sarei praticamente convinto. Grazie e buona giornata

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prego non c'è di che, però magari cerca anche informazioni da altri possessori dello stesso modello (o al massimo del tf300tg) che lo hanno già da un pò di tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy