CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

File Downgrade TF300T alla versione 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    eccolo!

    Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!


    l'ho chiamato photos per evitare che lo cancellino. Non capisco il motivo della cancellazione visto che era pubblicato sul sito asus

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok preso! dunque devo prendere il file zippato (che si trova in due sottocartelle dopo aver estratto il rar) e metterlo nella micro sd. non importa se sulla micro sd ho altri file, viene poi subito riconosciuto dal tablet o devo avere la micro sd vuota con solo questo file, per fare il downgrade? la mezzo zippata direttamente giusto ?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    lo copi sulla micro sd, inserisci la scheda, avvii in tablet, basso, vicino all'orologio ti appare un triangolo, lo tappi e segui le istruzioni, 10 minuti e sei tornato alla 4.1


    nella micro sd devi copiare il file zio denominato WW_epad-user-10.4.2.20, che è quello contenuto nella cartella photos

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma dico se nella micro sd ci sono altri file (di altro tipo) non fa niente, o devo lasciare SOLO il file zip per il downgrade?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Puoi lasciare tutto sulla sd


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ho collegato il tablet al pc per copiare/salvere un po di dati (foto e documenti). al pc vedo il tablet come ''memoria interna'', e quindi ho potuto salvare solo la roba della memoria interna. quindi tutti i giochini scaricati dal market non li ho salvati. foto ed emulatori invece si (perchè prob tutti nella memoria interna).

    prima di dare il via al down, come faccio a salvare anche i giochi sul tablet ?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cacchio hai scritto mentre scrivevo io l'ultimo messaggio. sai rispondere all'ultima mia domanda ? dopodichè sono pronto al down....

  9. #18
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora sono andato sulla voce delle impostazioni ''backup e ripristino'', e ci sono già spuntate le due voci ''backup dei miei dati'' e ''ripristino automatico''

    cosa vuol dire esattamente? la prima voce ''backup dei miei dati'' dice sotto: effettua il backup di dati delle applicazioni, password Wi-Fi e altre impostazioni sui server di google.

    che tradotto significa ?? tutte le applicazioni (cioè giochi del market) li ritrovo tutti su google? non ho ben capito ..... (sorry è il mio primo tablet e la prima volta che farei un downgrade/ripristino)

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nelle applicazioni preinstallate della Asus ce n'è una che si chiama Asus backup. Come la apri segui le istruzioni passo passo


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok dovrei aver copiato tutto. tranne un gioco (i simpson sprigfield) che è sul server praticamente, e chiede il login per giocare. è normale? potrò poi accedervi dopo il backup? (perchè ho fatto un po di roba e non vorrei perderla...)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy