CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Ma é possibile farlo diventare usabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ma siamo sicuri di possedere lo stesso tab io nn ho nessun problema il mio gira perfettamente forse sara il mio fra mille che gira bene cmq il problema da quanto ho capito da molte discussioni e sorto con android 4.2.1 sicuramente non ben ottimizzato da parte di asus speriamo che con 4.3 risolvano anche per voi

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai la versione 4.2.1? Io sono tornato alla 4.1.1… non c'è paragone per fluidità e reattività


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    te l ho detto a me va benissimo così come il problema è che vorrei tornare alla 4.1 per fare il root con motochopper

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con la 4.2.1 avevo fatto il root dal prompt dei comandi


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #25
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per un po il tf700t tegra 3 perfetto velocissimo e inoltre un buon display htc one x+ un altro dispositivo perfetto e inoltre io qund mi riferivo ad android dicendo che nn e' perfetto e perche ios con un dual core gira fluidamente mentre un dual core con android fa pena come avrai capito io non mi lamento di android montato su un quadcore
    il tf 700 t ce l'ho io ed e' tutt'altro che velocissimo,lagga dalla home,il browser stock pietoso,li ho provati tutti ma non ce ne uno che gira bene e che rende la navigazione fluidita come ci si aspetterebbe da un tablet top di gamma da quel prezzo,a parte il display e' una ciofeca

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Su questo forum mi stanno accusando di essere un disfattista mi conforta da un lato leggere che ci sono persone insoddisfatte degli Asus tablet e dall'altro lato mi dispiace tanto che siamo messi cosi. Credo che il dito vada puntato non solo al tegra3 ma proprio alla piattaforma android che non mi pare proprio sviluppata per tablet parlo della pure google siamo proprio All età della pietra mentre dico forse perche non ho molta esperienza diretta qualcosa la sta facendo Samsung con i propri prodotti tab.

    Cmq sembra che dire la verità sia un problema su questo forum cosi come prestare assistenza ai problemi tecnici o fare osservazione sul sistema operativo molti mi sembrano con i paraocchi sul loro acquisto mentre il mondo è vario e ricco come si fa a essere fanboys nel 2013 al massimo si è tecnofan quindi aperti al nuovo. Diciamocelo google può fare sicuramente meglio per i tablet non mi sembra dire una cosa brutta ma un complimento ai mezzi che mountain view possiede. Non trovate?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa mattina mi è arrivato l'ennesimo messaggio di aggiornamento firmware (come al solito scritto in un italiano pieno di errori che la prima volta mi ha fatto pensare ad un virus!), speriamo risolva qualche problema.
    Mi conforta leggere che i problemi di lag sono un pò di tutti, pensavo di aver istallato qualcosa che desse problemi, ogni tanto mi capita addirittura di tappare su un'app e trovarmene aperta un'altra...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mha, io rimango dell'opinione che il problema sia nell'architettura del tegra, processore veloce nel 3d, ma pietoso nel 2d e nei calcoli base. É vero, forse in fondo per i tablet non si é lavorato bene, cone dice pirata.. ma che android sia di suo lento non lo penso. Il mio vecchio galaxy nexus con android pure google, ed un dual core datato, gli dà la pista a sto tablet quadcore tegra. I lag lo si nota, sono nelle operazioni più semplici, dallo scroll di una pagina all'apertura della home, a una semplice tappata sullo schermo che ritarda quella frazione di secondo che vai a ripigiare, nn parliamo poi ad esempio quando dal play store si sta aggiornando qualcosa, be la lo devi solo lasciare perdere perché nn si può usare. Con uno snapdragon manco te ne accorgi, e parlo a parità di clock. Ma anche come ho detto con un semplice galaxy nexus dual core c'é un abisso. Secondo me i tegra sono processori da console per il gioco. Ora, si tratta solo di capire quale rom alternativa, possa compensare in parte questo problema. Tutto questo proprio perché il tablet in fondo é decente, non superlativo, ma merita farlo funzionare a dovere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato perlix per il post:

    pirata_1985 (21-08-13)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto hai scritto quello che penso anche io infatti con la fishears le prestazioni del mio galaxy s i9000 single core 1ghz con 512mb non si allontanano molto e anzi in certi aspetti sorprendono il tegra3 quadcore 1,3ghz del nexus7 ovviamente in seguito a patch e leggeri OC e live OC del galaxy. Su nexus ho messo la smoothrom con franco kernel ma ha migliorato l'autonomia e i mali del tablet sono solo leggermente limati a parte le procedure di sistema che sono diventare sbalorditive tipo install e uninstall delle app. Per il resto ho edulcorato tutto con nova launcher prime ma non sempre con risultati ottimali. Il fastidio sta tutto nel tap laggato pensate che raramente registra tipo 50 tap insieme (sulla stock ROM) quando si impallava e poi eseguiva tutte le operazioni freneticamente come se fosse posseduto. Ora la tentazione è di cambiare il kernel per consentire un po di OC perché per me un tablet sta sempre spento e non cambia niente se l autonomia invece di 7 ore acceso scende a 5 ore pero boh vediamo nel caso uno flasha da recovery lo zip e tanti saluti?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

    perlix (21-08-13)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ero frustrato da questo tablet, gli aggiornamenti non facevano altro che rallentarlo... terribile!
    Ho preso la decisione di tornare alla 4.1, di fare il root (che c'era anche nella 4.2) senza toccare il bootloader, con titanium ho eliminato TUTTE le app di Asus che sono o doppioni di quelle originali android oppure non funzionano, ho messo nova launcher con 1 solo desktop, animazioni al minimo e nessun widget (scelta personale), eseguito LagFix free.
    Secondo me adesso è abbastanza fluido, ma per capire a che punto siamo dovrei provare GTA Vice City che dovrebbe essere gestito senza troppi problemi, almeno sulla carta.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy