CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Ma é possibile farlo diventare usabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma é possibile farlo diventare usabile?

    Scusate lo sfogo, lo possiedo da un bel Po, ma proprio non riesco a digerire i micro lag che continuamente ne rendono l'utilizzo poco piacevole, dalla navigazione a tutto il resto. E si che mi sono autoconvinto spesso che tutto sommato era un bel tablet, ma nulla, mo basta, uso tutto il giorno un HTC one, ma vabbe pure quando usavo il galaxy nexus, la sera mi mettevo comodo comodo sul divano, prendevo il tablet da 10 pollici per la goduria degli occhi.... E vai di lag scorri la pagina clikki sul pulsante sbagliato perché la pagina riprende a scorrere dopo 3 secondi ecc ecc ecc, alla fine lo posavo e via ad usare lo smartphone. Ma esiste un modo per far funzionare a dovere sto tegra 3? Magari con una ROM modificata che ne so, oppure deve fare la fine di una cornice digitale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Guarda quei lago sono anche su nexus7 (2012) che ha tegra3 quadcore 1,3ghz.

    Risolto al 80% con una custom ROM e greenify per salvare la RAM che con 1gb soffre un pochino.

    Onestamente sono una delusione questi tablet pensa che uso meglio il galaxy s come sto facendo ora per tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Guarda quei lago sono anche su nexus7 (2012) che ha tegra3 quadcore 1,3ghz.

    Risolto al 80% con una custom ROM e greenify per salvare la RAM che con 1gb soffre un pochino.

    Onestamente sono una delusione questi tablet pensa che uso meglio il galaxy s come sto facendo ora per tapatalk
    Ti capisco, infatti é la medesima mia situazione, e mi fa incassare, sto tegra 3 su carta é un treno, poi nell'uso di tutti i giorni fa letteralmente schifo. Che poi il tablet é fatto bene, lo schermo nn é al top ma insomma con la luminosità giusta é piacevole, l'audio buono, gli aggiornamenti ci sono, ma sti lag proprio lo rendono avvilente. E diciamo la verità, manco nei giochi é tutto sto fulmine, vista la poca diffusione per l'ottimizzazione a tegra. Al rientro dalle ferie mi adopero come hai fatto te per una rom che lo renda decente.
    Grazie.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ma con un pò di overclock? Non si risolve?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sicuramente penso di si ma io ho messo il franco kernel che non supporta l'overclock. Ma onestamente credo sia proprio il tegra3 che non vada d'accordo con android. Poi sul 3D spinto lavora benissimo ma sul 2D non fa come si auspicherebbe. Il nexus7 visto il prezzo sa nelle prestazioni anche molto di cheap vedi anche l assemblaggio molto approssimativo e lo schermo dai colori tristissimi.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quoto, ultimamente ho cominciato a pensare che sto tegra sta bene solo sulle console.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato perlix per il post:

    pirata_1985 (16-08-13)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Concordo. Perdonatemi ma per me tegra3 è bocciato. Spinge bene solo nei giochi 3d

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    A me il tab con rom stock va perfetto non mi posso lamentare inoltre io ho provato galaxy tab 2 fa schifo vari mediacom da usare come mattonelle secondo me. Anche se secondo me ill tab e' peggiorato un po con android 4.2 speriamo che con il 4.3 aggiustino i problemi della batteria e per me poi il tablet e' perfetto

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A rigore di logica è perfetto però dipende dall'esperienza d'uso e la gratificazione finale. Onestamente mi è più gradevole usare il galaxy s i9000 che questi due tablet che per carità offrono prestazioni potenti ma quei lag qua e la ti fanno passare la voglia io personalmente su tutti i browser da stock a chrome passando per dolphin e poi... Litigo spesso con la navbar insomma è evidente che google ha lavorato poco sui tablet

  12. #10
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, é una questione di esperienza di utilizzo, il tablet di suo funziona, non é che si blocca si spegne o che. I micro lag però ci sono, ed in tutto ciò che si fa, almeno nel mio ( e a leggere sui vari forum anche stranieri é il problema di tutti i tablet tegra), e almeno per me ne rendono l'utilizzo snervante ed estremamente avvilente. Finisci per tappare sempre o prima o dopo, come adesso in tapatalk, lo sto facendo dallo smartphone, perché se uso il trasformers, pure tornare indietro a correggere diventa un problema fra ritardi e micro lag. Poi certo, anche io spesso mi sono autoconvinto che si poteva fare, ma anche questa estate..... L'ho portato con me ma..... Alla fine uso sempre lo smartphone. Perché? Perché quei micro lag lo rendono una rottura di palle, e la differenza tra un buon prodotto è uno da scartare sta tutta la.
    Ultima modifica di perlix; 17-08-13 alle 10:33

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy