CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pubblicita' indesiderata e rallentamento generalizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pubblicita' indesiderata e rallentamento generalizzato

    Salve a tutti,
    posseggo da Natale dell'anno scorso un TF300TG completo di tastiera (Pad Mobile Dock).
    A causa evidentemente di una qualche app che ho installato, da qualche tempo a questa parte almeno meta' delle volte che "apro" il tablet da richiuso, mi compare una pubblicita' a pieno schermo di giochini a app vari.
    1) Come faccio a risalire a quale e' l'app responsabile di questa pubblicita' in modo da rimuoverla?
    2) Non ne ho la certezza, ma ho notato un evidente rallentamento generalizzato un po' in tutte le app e presumo che anche questo fenomeno sia causato dalla stessa app responsabile della pubblicita' a pieno schermo. Nel caso non fosse cosi', qual e' il metodo migliore per capire qual e' la causa di questo secondo problema?

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scarica e installa air push detector, poi lo avvii e lui trova le app incriminate. Ciao


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brescias per il post:

    carpler (17-10-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bella segnalazione!
    Se io invece volessi capire quale app sta intasando la ram come faccio?
    Ho il sospetto che una app che apro mi saturi la ram: il tablet ne risente perchè tutto rallentato.
    Io sono convinto di chiuderla, ma qualcosa non quadra. Quanto vedo nella scheda apposita delle Impostazioni non mi aiuta molto...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Scarica e installa air push detector, poi lo avvii e lui trova le app incriminate. Ciao
    Tramite air push ho individuato e rimosso un'app chiamata semplicemente "Rete". Fatto questo non ho piu' visto le pubblicita' e mi sembra che anche i rallentamenti vistosi siano scomparsi.
    Grazie per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy