CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Asus tf3000tl bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nessuno mi risponde

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda che se non hai la possibilità di mandarlo in fastboot la vedo dura a meno che tu non abbia fatto un backup di img. con NVflash. Praticamente in APX mode con Nvflash ripristini il bootloader per fastboot ed esegui la procedura di buster99. Posso dirti di aver letto di alcuni che hanno risolto ma dovresti seguire la sezione del tf201 sul forum di xda. Il problema mi sembra che è perché c'è un numero seriale univoco per ogni tablet.Se non risolvi così ti resta solo da cambiare la scheda madre ma... ne vale la pena e la spesa?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    guarda che se non hai la possibilità di mandarlo in fastboot la vedo dura a meno che tu non abbia fatto un backup di img. con NVflash. Praticamente in APX mode con Nvflash ripristini il bootloader per fastboot ed esegui la procedura di buster99. Posso dirti di aver letto di alcuni che hanno risolto ma dovresti seguire la sezione del tf201 sul forum di xda. Il problema mi sembra che è perché c'è un numero seriale univoco per ogni tablet.Se non risolvi così ti resta solo da cambiare la scheda madre ma... ne vale la pena e la spesa?
    allora da quello che ho dedotto è che riesco ad entrare solo in modalità APX, adesso è capire se il tool NVflash riesce a comunicare con il tablet. Sapresti indicarmi come fare??? Perchè se cosi non fosse mi sa che sono fottuto

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ma in queste condizioni non puoi generare un backup a comunicare ci comunichi ma senza le tue img.di backup come fai?Con questo thread puoi farti un idea e magari trovare una soluzione [HOW-TO] Unbrick your Transformer Prime (or … | Transformer Prime | XDA Forum

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy