CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Tf300TG Touchscreen e camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho provato il cabio del fw con terminal emulator ma non funzia..hai qualche suggerimento?
    Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    E' un piacere essere d'aiuto.
    Se avessi avuto il uno a cui chiedere a suo tempo avrei risparmiato davvero molti grattacapi!
    Riguardo alla modalità per l'aggiornamento del firmware, se sarà necessario te la dirò quando serve. Ora non ho molto tempo e devo riprendermi gli appunti di qualche mese fa.
    Per la questione del touch è vero, toccare il vetro rovina il touch ma non dal punto di vista funzionale (a meno che non ci versi sopra olio) ma dal punto di vista estetico. Infatti la superficie interna è porosa e non riesci più a pulirla. Se poi fa l'errore di versarci sopra dei detergenti nell'intento di pulirla, ecco che allora lo rovini del tutto.
    La scelta che hai fatto, costosa, è quella giusta. Se non funziona a questo punto potrebbe effettivamente essere proprio il pezzo che è guasto.

    Ciao
    O.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho anch'io un problema ho cambiato il touch ad un TF300T il touch era 5158N. Ho comprato un touch vers G01 coc ADb provo a cambiare il firmware ed al comando "push" tutto ok poi quando do il comando "touch-update" mi dice device not found sia da pc che dal terminale emulatore android.Però ho notato che la cartella firmware non c'è qualcuno ha avuto questo problema?
    P.S. ho provato anche a crearla la cartella con roor explorer ma senza esito.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche da me non c'è la cartella Touch... ho provato anche a crearne una con root Explorer nominandola "touch" e infilarci il file ekt ma nulla...

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ragazzi ho anch'io un problema ho cambiato il touch ad un TF300T il touch era 5158N. Ho comprato un touch vers G01 coc ADb provo a cambiare il firmware ed al comando "push" tutto ok poi quando do il comando "touch-update" mi dice device not found sia da pc che dal terminale emulatore android.Però ho notato che la cartella firmware non c'è qualcuno ha avuto questo problema?
    P.S. ho provato anche a crearla la cartella con roor explorer ma senza esito.
    io ho tre tf300t :
    il primo funziona perfettamente (ha la cartella touch) , il secondo g01 con cartella Touch ho reinstallato il fw Touch 4820 con root Explorer e terminal emulator.. il terzo Tablet non ha la cartella Touch e non riesco con i precedenti tool a ripristinare il fw 4820 per il Touch che monta g01..
    questultumo Tablet é rootato con kingoo root.....
    mi puoi dire come fare con adb? purtroppo non lo conosco


    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda devi installare Adb-fastboot sul pc se hai windows questo tool può aiutarti http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979 .Questi driver vanno benissimo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1426502 ma ti consiglio di cercare su google per le guide.Qut una guida per fare i backup in caso di brick https://www.androidroot.mobi/?p=452

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok adb lo uso su PC, grazie.... tetom d ho per scontato che hai sblocco e root... é ultimo aggiornamento stock... hai provato nel mio modo?

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo che se cambi il 5158n con un g01 e gli monti il 4820 si può fare

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    si ho root ho rifleshato il firmware con questo metodo http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=12 ma sempre niente cartella come se il touch non venisse rilevato

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eee forse non va ha buon fine proprio perché non abbiamo la cartella Touch.... a me é capitato di avere la cartella Touch ma senza nulla dentro però in quel caso il flash del fw Touch funziono

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tetom sai se anche con adb devi spostare il file scompattato etk nella cartella Touch? come nel mio metodo sopra citato?

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy