CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Pad TF300TG finalmente – per chi vuole sapere come fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S5, Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Asus Pad TF300TG finalmente – per chi vuole sapere come fare

    In questi giorni di ferie d'Agosto mi sono dilettato a fare rinascere il mio vecchio Asus Pad TF300TG ed ho provato almeno una decina di rom e diverse recovery.
    Oggi posso dirvi con certezza, (perché da me direttamente provato) che, vi sono diverse soluzioni.
    E' perfettamente inutile che vi dico le procedure perché nel forum vi sono tutte le guide necessarie e con tutte le indicazioni esatte, considerate che la procedura è identica per tutti i TF300...
    Una soluzione è quella più consona al TF300TG:
    1)- Installate la recovery (trovate come fare nel forum)
    recovery twrp-3.0.2-0-tf300t.img (potete settarla in lingua italiana, è favolosa)
    2)- Installate CROMi-X_DEODEX_5.4_Signed.zip – questa potete configurarla durante l'installazione a secondo le vostre esigenze, E' consigliabile a chi ha un minimo di conoscenza;
    3)- In alternativa, installate CROMi-X_ODEX_5.4_Signed.zip.

    Considerate che queste sono specifiche per ASUS PAD TF300TG!!!
    hanno, ovviamente i limiti che ha lollipop (se lo appesantite rallenta)

    Se invece non vi interessa l'utilizzo della SIM DATI, potete tranquillamente utilizzare la seguente combinazione:
    1)- Installate la recovery twrp-3.0.2-0-tf300t.img (la stessa per tutti i TF300...)
    2)- Installate KatKiss-6.0_TF300T_029.zip è fatta per TF300T ma funziona benissimo su TF300TG solo che esclude la SIM DATI e funziona solo il WiFi,
    il vantaggio è che diventa velocissimo e puoi installate tantissime APP senza alcun problema, utilizzando uno store diverso (vedi APTOIDE ed altri)
    in ogni caso resterete soddisfatti.

    Lo svantaggio è che non carica Google Play Services e di conseguenza, anche se caricate l'App di Google Play Store, non funziona, comprese le App che dipendono da esso.
    Mi sono accorto che funziona male anche il GPS comunque speriamo che presto sistemino questi BAGS
    Tutte le guide le trovate nel Forum e speriamo che qualche TEAM si decida a fare una KatKiss per il nostro TF300TG perfettamente funzionante con tutte le APP!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy