CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

KatKiss-6.0_TF300T e mal funzionamento di Google Play Service e funzione GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S5, Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KatKiss-6.0_TF300T e mal funzionamento di Google Play Service e funzione GPS

    Carissimi, ho letto i vostri commenti circa l'installazione della KatKiss_5.1
    io posso dirvi che ho il Tf300TG da diversi anni e quasi da subito ne ho inserito una completa di tutto, era una jellybean 4.2
    ma col tempo mi era diventata lentissima, quindi, in questi giorni di "ferie" mi sono collegato al forum per vedere se vi erano buone nuove.
    Ha seguito dei molteplici suggerimenti ho provato le seguenti, (considerate che a me piace provare sul campo prima di esprimermi):
    per la recovery
    twrp-3.0.2-0-tf300t.img (OTTIMA)
    per il sistema
    1)- cm-11-20150901-SNAPSHOT-XNG3CAO3G1-tf300t.zip
    2)- omni-5.1.1-20160108-tf300t-NIGHTLY.zip
    3)- cm-12.1-20160711-NIGHTLY-tf300t.zip
    4)- KatKiss-6.0_TF300T_029.zip (La più veloce di sempre, incredibilmente veloce) ma non adatta al TF300TG

    ed anche altre, ma tutte hanno in comune che non si può installare Goolge Play services, essenziale per il funzianamento di tantissime app.
    Ovviamente non funziona, consguentemente, google play store.
    Nella KatKiss-6.0_TF300T_029.zip, nel menù impostazione, c'è la voce SuperUser ma se ci vai sopra e clicchi ti chiude l'impostazione con anomalia e non puoi neanche tentare di installara un superuser perche non potendo radicare non può funzionare, pur essendo rotato.
    Inoltre, nella KatKiss-6.0_TF300T_029.zip funziona malissimo il GPS e quindi tutte le APP che richiedono questa funzione non vanno o funzionano malissimo.
    Se si può sensibilizzare qualcuno per rimediare sarebbe cosa graditissima.

    Io ho installato tutte le APP, con APTOIDE che ho scaricato dal browser e che ho installato nel tablet, senza questo store indipendente non avrei potuto fare quasi nulla.
    Ma la mia domanda è:
    ESISTE UNA SOLUZIONE PER FARE FUNZIONARE GOOGLE PLAY SERVICES E CONSEGUENTEMENTE LE TANTISSIME APP AD ESSO COLLEGATE?, ANCHE PERCHE', AVERE UN SISTEMA ANDROID SENZA GOOGLE E' DAVVERO ANACRONISTICO. PER LA CRONACA, ANCHE CROME NON FUNZIONA.
    Ultima modifica di giovy40; 13-08-16 alle 09:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S5, Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più lo provo, scopro altri malfunzionamenti. Ma sicuramete per l'Asus TF300T è la migliore in assoluto, Fluidità, e velocità. Installata sul TF300TG funziona benissimo ad eccezione del GPS e ovviamente non funziona il riconoscimento della SIM telefonica. Per il TF300TG bisogna trovarne una adatta.

    Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
    Ultima modifica di giovy40; 13-08-16 alle 09:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sei l'unico, ho provato tutte le versioni da katkiss ma ho riscontrato sempre il non funzionamento del play store. attualmente uso cyanogenmod 12.1 con cui il play store funziona benissimo.
    Ultima modifica di elo65; 11-10-16 alle 09:13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S5, Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO non ho provato e sicuramente è vero ma la velocità e la possibilità di installare tantissime app me le ha date solo KatKiss KatKiss-6.0_TF300T_030 per il resto supero con altri store. Il vero fatto, comunque è che nessuno ha sviluppato una rom nuova per asus TF300TG compattibile anche con playstore di google che tenesse conto della potenzialità del processore asus.
    La Rom KatKiss, invece tiene conto della possibilità del processore e dello spazio dando tranquillamente ampie possibilità di utilizzo. Da quando uso KatKiss, a parte il Play Store di google, non ho avuto problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy