CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Aggiungere la chiavetta 3g ad Asus Trasformer Solo WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Lo puoi trovare con le offerte dei vari operatori, oppure cerca su internet, cmq credo lo s trovi a prezzi un pochino alti

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti stavo vedendo un pò su internet e i prezzi non sono affatto bassi, tanto vale prendere la versione 3g del transformer e via.

    Prima di comprarlo, volevo sapere da chi c'è l'ha già se ha riscontrato problemi di qualsiasi natura: sul touch, sulle prestazioni nella visualizzazione dei video hd(1080p) etc.. non vorrei fare un flop dato che già ne feci uno qualche anno fa comprando un cellulare samsung galaxy i7500...

    Quei maledetti della samsung non hanno più fatto aggiornamenti sul device e mi trovo con android 1.5... tristissima come cosa... :-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la Vodafone Internet Key Wifi a 29€ inclusi 3 mesi di connessione flat e posso connettere fino a 3 dispositivi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono hotspot wifi della 3 della vodafone della tim, in abbonamento, li paghi piu o meno come un abbonamento di una normale internet key. Io ho la versione wifi del transformer e quando sono fuori da casa e non c'e un hotspot lo creo con il galaxy s2. Con i cellulari android lo puoi fare e credo anche con iphone.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono passato da saturn per provare un pò il transformer, però l'ho trovato un pò scattoso ad essere sincero...
    Montava android 3.1, ma con la 3.2 o con la 4 che dovrebbe uscire a breve il tocco diventa un pò più sensibile o resta uguale?

    Non saprei sinceramente... mi è venuta una gran confusione ora... sapete se facendo l'aggiornamento al 3.2 cambia qualcosa?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unicorno Visualizza il messaggio
    ragazzi sono passato da saturn per provare un pò il transformer, però l'ho trovato un pò scattoso ad essere sincero...
    Montava android 3.1, ma con la 3.2 o con la 4 che dovrebbe uscire a breve il tocco diventa un pò più sensibile o resta uguale?

    Non saprei sinceramente... mi è venuta una gran confusione ora... sapete se facendo l'aggiornamento al 3.2 cambia qualcosa?
    3.2.1 ed è una bomba!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma migliora anche la sensibilità del tocco?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unicorno
    si ma migliora anche la sensibilità del tocco?

    se vuoi il top della sensibilità del tocco compra l'ipad... se vuoi qualcosa che sia utile per lavorare, che si possa personalizzare e con cui puoi fare praticamente qualsiasi cosa senza avere limitazioni compra il transformer con la docking aggiuntiva 16 ore di batteria l'android market sempre in espansione, le chiavette usb, rom cucinate, mica cucinate etc... etcc....

    Io l'ho comprato subito quando è uscito. Oltre ad essere figo, non ho mai avuto problemi con il touch e te lo dice uno che ha sempre avuto iphone sia 3 che 4 e ha usato ipad. L'asus è il migliore touch che ho trovato dopo ipad, e samsung tab 10 (che però non ha uscite usb), con differenze comunque minime.

    Poi adesso si aggiorna a ics 4 e dovrebbe essere ancora meglio.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma c'é la possibilità di creare un hotspot wifi tramite htc sensation e condividere la connessione utilizzando lo stesso piano dati del telefono invece di pagare il sovrapprezzo del tetherig? (Sono utente vodafone)
    Grazie mille a chi mi risponderà

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Sì, fai già da ora la prova col pc. Vai in hotspot. Praticamente crei una rete wireless con cui puoi connettere qualsiasi dispositivo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy