CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio per scelta tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per scelta tablet

    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare a breve termine un tablet. Volevo sapere cosa pensate del Eee Pad Transformer TF101G. Sapete se ha la funzione multitasking?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    te lo consiglio assolutamente, il multitasking ovviamente c'è, e tutto il sispositivo verrà sicuramente migliorato grazie all'aggiornamento ad Android ice cream sandwich che avverrà tra poco secondo i piani di asus, cmq te lo consiglio pienamente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io possiedo solo la versione wifi ma ti posso dire che mi ci trovo davvero bene, è comodo per navigare dal divano senza dover accendere il pc, lo uso all'università per prendere appunti, guardo films quando sono in viaggio oppure ascolto musica, leggo il giornale, insomma secondo me è un ottimo prodotto comunque la asus ha confermato che verrà aggiornato alla 4.0 ICS quindi non fanno come altri produttori che abbandonano un prodotto precedente (NON INTENDO SOLLEVARE ALCUNA POLEMICA CON QUESTA AFFERMAZIONE) quindi io se ora dovessi ricomprarlo lo ricomprerei senz'altro mi ha colpito piacevolmente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io lo ricomprerei a patto però di ritrovare l'offerta a 199€,spendere molto di più ora come ora,che sono stati presentati tantissimi tablets, secondo me non vale la pena

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Io possiedo solo la versione wifi ma ti posso dire che mi ci trovo davvero bene, è comodo per navigare dal divano senza dover accendere il pc, lo uso all'università per prendere appunti, guardo films quando sono in viaggio oppure ascolto musica, leggo il giornale, insomma secondo me è un ottimo prodotto comunque la asus ha confermato che verrà aggiornato alla 4.0 ICS quindi non fanno come altri produttori che abbandonano un prodotto precedente (NON INTENDO SOLLEVARE ALCUNA POLEMICA CON QUESTA AFFERMAZIONE) quindi io se ora dovessi ricomprarlo lo ricomprerei senz'altro mi ha colpito piacevolmente.
    sono interessato anche io all'acquisto. volevo tuttavia sapere come sono gli altoparlanti esterni perchè mio figlio lo utilizza spesso per vedere i cartoni animati in macchina e se alla luce del sole lo schermo si legge facilmente. grazie mille

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Io lo ricomprerei a patto però di ritrovare l'offerta a 199€,spendere molto di più ora come ora,che sono stati presentati tantissimi tablets, secondo me non vale la pena

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    199 €??? uau che prezzone! ma scusa adesso a che prezzi siamo? in germania ho visto che lo vendono a 389...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È stata un'offerta di mediaworld il 15 dicembre

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In genere sta sui 350 qui in italia


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso usato e ce l'ho da una settimana, le uniche "pecche" (fastidi diaciamo) che ho riscontrato sono:
    - presa proprietaria per ricarica (che ti costringe a portarti dietro il cavetto, mentre magari un MicroUSB lo trovi dappertutto)
    - mancanza USB (per trasferimento da chiavetta, ovviabile con poca spesa prendendo una chiavetta USB che contiene una MicroSD)

    per il resto mi ci trovo benissimo, ho la versione 16GB e ancora non ho nessunissimo problema di spazio (non come sul mio Desire...)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakamau
    Originariamente inviato da lucares
    Io possiedo solo la versione wifi ma ti posso dire che mi ci trovo davvero bene, è comodo per navigare dal divano senza dover accendere il pc, lo uso all'università per prendere appunti, guardo films quando sono in viaggio oppure ascolto musica, leggo il giornale, insomma secondo me è un ottimo prodotto comunque la asus ha confermato che verrà aggiornato alla 4.0 ICS quindi non fanno come altri produttori che abbandonano un prodotto precedente (NON INTENDO SOLLEVARE ALCUNA POLEMICA CON QUESTA AFFERMAZIONE) quindi io se ora dovessi ricomprarlo lo ricomprerei senz'altro mi ha colpito piacevolmente.
    sono interessato anche io all'acquisto. volevo tuttavia sapere come sono gli altoparlanti esterni perchè mio figlio lo utilizza spesso per vedere i cartoni animati in macchina e se alla luce del sole lo schermo si legge facilmente. grazie mille

    le casse sono stereo, poste lateralmente e in basso.... hanno 2W di potenza e da test effettuati risultano più performanti di quelle del prime
    cmq posso assicurarti che si sentono davvero bene =)

    per il sole ti posso consigliare di tenere la luminosità al massimo e comprare la pellicola di protezione antiriflesso... dovresti ovviare al problema.... ovvio che le schermate scure fai fatica a vederle non è un ebook reader =)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy