CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Secondo voi, il miglior browser web?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo voi, il miglior browser web?

    Pensavo che il browser web di default presente sul tablet fosse il migliore (con sincronizzazione dei preferiti, anche se non funziona molto bene) ma ho notato molti impuntamenti, lag etc.

    Ieri ho testato Firefox ed Opera Mobile Web browser (non il mini).

    Firefox si impunta un pochino meno, ma la fluidità di Opera è imparagonabile. Perfetto al 100%! flash player funzionante ovunque, user agent, preferiti sincronizzati con il browser di default ecc...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io uso Opera e mi trovo benssimo... un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Tuttavia da diverse settimane ho il Nexus s con ics e devo dire che il browser di default ora funziona molto meglio e lo preferisco ad Opera. speriamo che aggiornando anche il transformer a ics mantenga la stessa efficienza,
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Anche io uso Opera e mi trovo benssimo... un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Tuttavia da diverse settimane ho il Nexus s con ics e devo dire che il browser di default ora funziona molto meglio e lo preferisco ad Opera. speriamo che aggiornando anche il transformer a ics mantenga la stessa efficienza,
    esatto! nel tuo nexus, perchè dici che il browser di default con ics, funziona meglio di opera? in cosa pecca opera?

    mi hanno consigliato anche dolphin hd, ora lo confronterò con Opera, ma secondo me è imbattibile!

    Le pagine sono fluidissime, con uno scroll dolcissimo senza lag. Con il browser di default, quando scorri velocemente alcune parti della pagina, non le visualizza durante lo scroll (si appena si ferma lo scroll), mentre con Opera è sempre tutto visibile!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    esatto! nel tuo nexus, perchè dici che il browser di default con ics, funziona meglio di opera? in cosa pecca opera?

    mi hanno consigliato anche dolphin hd, ora lo confronterò con Opera, ma secondo me è imbattibile!

    Le pagine sono fluidissime, con uno scroll dolcissimo senza lag. Con il browser di default, quando scorri velocemente alcune parti della pagina, non le visualizza durante lo scroll (si appena si ferma lo scroll), mentre con Opera è sempre tutto visibile!
    si beh il browser di ics di sicuro è il migliore e quì non ci sono dubbi, però anche opera e dolphin browser hd non sono male. speriamo che con l'aggiornamento ci lascino il browser di ics senza loro personalizzazioni perchè è già perfetto così, ma in genere asus non personalizza mai troppo i so originali di google grazie al cielo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Anche io uso Opera e mi trovo benssimo... un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Tuttavia da diverse settimane ho il Nexus s con ics e devo dire che il browser di default ora funziona molto meglio e lo preferisco ad Opera. speriamo che aggiornando anche il transformer a ics mantenga la stessa efficienza,
    Ma il browser di ics pure ti fa (come opera) il reflow del testo con lo zoom?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il browser di default si può eliminare???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me, dopo averne testati molti, il migliore per velocità e praticità d'uso è Boat Browser..Forse non è conosciuto come quelli citati prima ma fino ad ora non ho trovato eguali non c'è Opera o Firefox che tenga! Non mi esprimo su ics dato che non ho mai avuto modo di provarlo!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con il browser di default però con javascript disattivato.
    Se lo lascio attivo infatti è molto più lento. Disattivandolo diventa un fulmine.
    Inoltre trovo molto comodi i controlli rapidi (attivabili nel sottomenù Labs).
    Dopo essersi abituati a quelli non si torna indietro.

    Sono molto curioso di provare ics anche per le migliorie fatte a tale browser.
    Peccato che non riceva aggiornamenti settimanali come avviene per i browser di terze parti.
    Su ics inoltre potremo provare chrome!

    Secondo me, dopo averne testati molti, il migliore per velocità e praticità d'uso è Boat Browser..Forse non è conosciuto come quelli citati prima ma fino ad ora non ho trovato eguali non c'è Opera o Firefox che tenga! Non mi esprimo su ics dato che non ho mai avuto modo di provarlo!
    Sto testando boat browser e in effetti sembra molto valido.
    Gli darò una possibilità
    Update: lo stock browser senza javascript è più veloce e i controlli rapidi sono più comodi.
    Inoltre l'animazione di apertura di un nuovo tab è lenta e non si può disattivare.
    Ultima modifica di Mizu; 18-02-12 alle 13:05

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Con ics il browser di default è migliorato tantissimo (anche se continuo a preferire la modalità con js disattivato).

    Ho provato anche chrome beta ma ha ancora pochissime funzioni.
    Ad esempio io uso lo zoom massimo per tutte le pagine mentre chrome non permette di impostare tale modalità.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non capisco in cosa sia migliorato il nuovo browser web di ICS.... io lo vedo identico al precedente (i preferiti continuano a non sincronizzarsi) ed ancora anni luce indietro confronto ad Opera Browser!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy